skin adv

L'Under 19 è subito Real: la banda Benedetti travolge 13-1 la Ternana all'esordio

 08/10/2017 Letto 992 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Primo successo stagionale per l'under 19 del Real Rieti, che all'esordio batte in casa la Ternana con il punteggio di 13 a 1.

GOLEADA REAL - Primo tempo a senso unico con gli amarantocelesti che dopo cinque minuti si trovano avanti già 5 a 0, grazie ai due autogol umbri e alle reti di De Michelis, Abdul e Innocenti. La Ternana prova a scuotersi con Skendo, che però trova sulla sua strada due volte Galluzzi che gli nega il gol. Pochi minuti più tardi, Marchetti e Masini prima, Stentella e Pandolfi poi, confezionano il 10 a 0 con cui le squadre vanno a riposo. Nella ripresa non accade nulla fino a 3 minuti dalla fine quando gli umbri trovano il primo gol, che scuote il Real, con Tirana, e da qui parte lo show di Pirri che realizza due gol e confeziona l'assist per De Michelis, che fissa il risultato finale sul 13-1. Una bella prestazione da parte degli uomini di Benedetti al cospetto di una Ternana molto rimaneggiata. Ora testa al prossimo impegno quando il Real sarà di scena a Viterbo dove affronterà l'Active Network degli ex Barroso e Torrejon.


REAL RIETI-TERNANA 13-1

REAL RIETI:
Galluzzi,Masini,Pandolfi,Gouaiche,Leuratti,Marchetti,Stentella,Pirri,Martini,De Michelis,Innocenti,Relandini. All.Benedetti.

TERNANA: D'Alessandro,Macchiarullo,Skendo,Iouras,Modesti,Tirana. All.Mafrici.

MARCATORI: 3Pirri, 2De Michelis, Stentella, Masini, Marchetti, Pandolfi, Innocenti, Gouaiche, Macchiarullo(aut), Iouras(aut), Tirana(Tr).


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->