skin adv

L'Airone è già  in volo: pokerissimo al Real Roma Sud nell'esordio in campionato

 08/10/2017 Letto 1260 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L AIRONE





Terza partita ufficiale e terza vittoria per L'Airone di Scortechini, a segno con il Real Roma Sud nella prima di C2.

IL MATCH - La compagine rossonera parte subito forte in questa prima giornata di campionato e al 15' pt già è sopra 3-0. I padroni di casa dominano il primo tempo creando numerose palle gol e poco prima dell' intervallo arriva il 4-0! Nel secondo tempo la Real Roma Sud mette entra in campo con più grinta e si porta sul 4-1. La gara inizia a farsi spigolosa, gli ospiti cercano la rimonta e provano a fare la partita, ma L'Airone, ben messo in fase difensiva, riprende a rendersi pericoloso cercando di giocare in ripartenza e dopo molte occasioni gettate al vento arriva il gol del 5-1 che smonta definitivamente la Real Roma Sud. Alla soglia del triplice fischio finale, arriva il secondo gol che fissa definitivamente il risultato sul 5-2. Marcatori L'Airone: Orsola, Boserup, Caviezel, Amendola, Polselli.

CAVIEZEL - Nicolò Caviezel '92, alla quinta stagione con L'Airone, analizza la partita e fa una panoramica generale di inizio stagione.
"In queste prime tre partite siamo riusciti a portare a casa tre vittorie, nonostante alle volte stacchiamo la spina e sprechiamo molto. Anche oggi, infatti, abbiamo sprecato tante occasioni e regalato agli avversari due gol evitabilissimi. Ci prendiamo questi 3 punti e continuiamo a lavorare consapevoli che siamo solo all' inizio e c' è ancora tanta strada da fare. Il gruppo è molto giovane e fatto di buonissimi elementi, stiamo già creando la giusta compattezza e sono convinto che miglioreremo di partita in partita. Non sono uno che fa previsioni, so solo che vogliamo vincere e giocare ogni partita per fare i 3 punti, alla fine tireremo le somme. Per quel che mi riguarda, come già ho detto ai compagni, è un onore indossare la fascia al braccio, ma non dimentichiamoci che il nostro capitano è Antonio Picano e speriamo che torni presto in gruppo. Sono molto legato a questa maglia, sto qui dalla prima stagione in cui nacque e mi ci portò una persona per me molto importante."


Ufficio Stampa L'Airone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->