skin adv

De Jesus sale sull'ottovolante. "Genova, bene così;". #futsalmercato: ecco Mannone

 09/10/2017 Letto 617 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CDM FUTSAL





Vittoria e altro colpo di mercato per il CDM Futsal Genova. A Santa Maria a Monte, la formazione di Stefano Pinto comincia il campionato di serie B nazionale di Calcio a 5 vincendo 8 a 2 contro il Montecalvoli, con reti di Offidani (2), Ortisi (2), Mazzariol, Gutierrez, Costa e Lombardo.


DE JESUS - Così il capitano Hugo De Jesus dopo la bellissima vittoria: «Partita molto importante per far dimenticare l’ultima stagione. La squadra è rimasta molto concentrata dall’inizio alla fine. Abbiamo cominciato con il piede giusto e tanta voglia di vittoria. Sarà una stagione piena di soddisfazioni».


#FUTSALMERCATO - Intanto, la società del presidente Matteo Fortuna ha ufficializzato l'acquisto, a titolo definitivo, di Francesco Mannone, classe 1988, ruolo laterale, proveniente dal Real Marsala, che era già stato in Liguria, al Città Giardino. Il giocatore, già a disposizione del tecnico Stefano Pinto, potrà debuttare in campionato nella prossima partita, sabato in casa al PalaDiamante di Genova Bolzaneto, contro l'Elba '97.


Ufficio stampa Cdm Genova



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->