skin adv

De Jesus sale sull'ottovolante. "Genova, bene così". #futsalmercato: ecco Mannone

 09/10/2017 Letto 285 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CDM GENOVA





Vittoria e altro colpo di mercato per il CDM Futsal Genova. A Santa Maria a Monte, la formazione di Stefano Pinto comincia il campionato di serie B nazionale di Calcio a 5 vincendo 8 a 2 contro il Montecalvoli, con reti di Offidani (2), Ortisi (2), Mazzariol, Gutierrez, Costa e Lombardo.


DE JESUS - Così il capitano Hugo De Jesus dopo la bellissima vittoria: «Partita molto importante per far dimenticare l’ultima stagione. La squadra è rimasta molto concentrata dall’inizio alla fine. Abbiamo cominciato con il piede giusto e tanta voglia di vittoria. Sarà una stagione piena di soddisfazioni».


#FUTSALMERCATO - Intanto, la società del presidente Matteo Fortuna ha ufficializzato l'acquisto, a titolo definitivo, di Francesco Mannone, classe 1988, ruolo laterale, proveniente dal Real Marsala, che era già stato in Liguria, al Città Giardino. Il giocatore, già a disposizione del tecnico Stefano Pinto, potrà debuttare in campionato nella prossima partita, sabato in casa al PalaDiamante di Genova Bolzaneto, contro l'Elba '97.


Ufficio stampa Cdm Genova