skin adv

Bellator tra campo e marketing. Giacchetta. «Ecco come stiamo lavorando»

 12/10/2017 Letto 780 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    BELLATOR FERENTUM





La crescita della Bellator viaggia parallela su due fronti: quello di squadra, che ieri ha conquistato la seconda vittoria consecutiva (4-0 contro il Città di Thiene) e quello societario. A tal proposito, in estate il club ha potenziato la sua struttura con l'ingresso di Federico Giacchetta, addetto stampa e responsabile marketing della società ciociara.


GIACCHETTA – Il nuovo arrivato presenta le novità stagionali: “Sono state avviate campagne di marketing mirate per migliorare l'engagement con i nostri sponsor e i nostri tifosi. È stata lanciata la prima campagna abbonamenti della storia della Bellator Ferentum, che ha riscosso un buon successo, al momento sono più di 60 le tessere acquistate. La "missione simpatia" ha portato le atlete in piazza per farsi conoscere dalla gente e da chi appoggia la nostra realtà”.

NOVITÀ - Sul piano della comunicazione, la Bellator Ferentum è una società all'avanguardia. “Vogliamo che i nostri tifosi seguano da vicino la loro squadra, attraverso highlights, interviste, foto, eventi e molto altro ancora. Presto verrà lanciato il nuovo sito e, molto probabilmente già dalla prossima partita, in casa verrà garantito il servizio streaming in modo tale da aumentare la visibilità non solo sul territorio. Noi stiamo facendo e il massimo – conclude Giacchetta – analizzando i numeri, siamo molto soddisfatti, ma c'è ancora tanto da lavorare”. La strada è quella giusta.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->