skin adv

United Aprilia tra campionato e coppa. Roma: "Il gruppo è compatto, forza ragazzi!"

 12/10/2017 Letto 663 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





Due vittorie tra campionato e coppa, un pareggio e una sconfitta. In queste prime giornate, lo United Aprilia ha fatto vedere di che pasta è fatto, nel bene o nel male. “L'esordio è stato entusiasmante – racconta il dirigente tuttofare Sergio Roma – abbiamo tenuto testa a una corazzata come l'Italpol, poi abbiamo perso contro la bestia nera Anziolavinio. Sabato, invece, siamo stati bloccati in casa dal Ponte e in coppa non siamo soddisfatti di come sono andate le cose”.


COPPA - Nonostante la vittoria 7-3 contro il Savio: “Ma al ritorno sarà dura, non possiamo dormire sonni tranquilli con soli quattro gol di vantaggio. Abbiamo giocato un primo tempo brutto, teso e nervoso, durato 54 minuti. Poi nella ripresa abbiamo approfittato del crollo fisico degli avversari, ma resta il fatto che loro sono un'ottima squadra che gioca un buon calcio a 5”.

CAMPIONATO - Sabato, contro lo Spinaceto, lo United Aprilia è chiamato a dare delle risposte: “Dobbiamo tornare a vincere anche in campionato e io sono fiducioso. Anche nei rari momenti difficoltà che ci sono capitati, il gruppo è rimasto sempre unito. Come dice Serpietri, dobbiamo raggiungere quanto prima i 34 punti per la quota salvezza, poi si vedrà”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->