skin adv

Taborda, Ramon e Rafinha rischiano il colpo grosso: Barà§a-Luparense 3-3 VIDEO

 15/10/2017 Letto 1326 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





LA PARTITA - C'era poco in palio. L'onore di confrontarsi coi vice campioni di Spagna davanti alle telecamere di Fox Sports Plus, senza pensare alla qualificazione all'Elite Round. L'onere di rappresentare degnatamente l'intero movimento calcettistico italiano. La Luparense ha assolto a tutti i suoi dovere, rischiando addirittura di superare gli Illegali azulgrana all'ultima curva. Finisce 3-3 alla Kione Arena di Padova: stravince lo spettacolo.


I GOL - Il Barça parte fortissimo, sfiora il vantaggio con Aicardo, lo realizza sugli sviluppi di una palla inattiva, trasformata in gol da Esque. La Luparense accusa il colpo, ma non va kappaò. Tutt'altro. Taborda approfitta di un'amnesia di Rivillos per firmare il pari, ha la palla del sorpasso ma la fallisce con Jefferson su tiro libero. Miarelli salva su Optimus Prime Ferrao, Ramon s'inventa il 2-1 con un favoloso esterno destro da posizione defilata. Esque si ripete con una zampata delle sue, ma il primo tempo termina coi Lupi in vantaggio, un 3-2 griffato dal solito Rafinha. Tante occasioni nella ripresa, più catalane che patavini. A 2'06", però, il guizzo di Joselito, a sancire un salomonico 3-3. Applausi per tutti. Anche per il sorprendente GyÅ‘ri, zero gol in due partite, ma qualificato all'Elite grazie al 6-4 inflitto ai cechi dell'Era Pack Chrudim.


BARCELONA-LUPARENSE 3-3 (3-2 pt)
BARCELONA: Paco Sedano, Aicardo, Leo Santana, Dyego, Ferrao, Juanjo, Tolrà, Joao Batista, Adolfo, Mario Rivillos, Joselito, Rafael López, Esquerdinha. All. Andreu Plaza.
LUPARENSE: Miarelli, Honorio, Rafinha, Taborda, Jefferson, Leofreddi, Etilendi, Drago, Ramon, Lara, Revert, Betão, Moufaddal. All. David Marìn.
MARCATORI: 6'34", 18'15" Esquerdinha (B), 12'44" Taborda (L), 17'32" Ramon (L), 18'37" Rafinha (L), 37'54" Joselito (B)
ARBITRI: Ruben Guerreiro (POR) e Eduards Fatkulins (LVA)
AMMONITI: Dyego e Rivillos (B), Rafinha, Ramon e Lara (B)
NOTE: 14'26" Jefferson (L) fallisce un tiro libero

GRUPPO 4 - Padova -
11/10/2017
FC Barcelona-Győri ETO FC 7-0
Luparense-FK EP Chrudim 2-2
12/10/2017
FK EP Chrudim-FC Barcelona 0-2
Luparense-Győri ETO FC 5-0
14/10/2017
Győri ETO FC-FK EP Chrudim 6-4
FC Barcelona-Luparense 3-3
CLASSIFICA: BARCELONA 7, LUPARENSE 5, GYORI 3, Chrudim 1.

Pietro Santercole
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->