skin adv

Compagnia, un tris per sognare: Blue Green k.o., portuali sempre in vetta

 15/10/2017 Letto 682 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Vittoria importante su un campo ostico come quello del Blue Green che permette alla Compagnia Portuale di Dominici di mantenere la vetta della classifica dopo due giornate di campionato.

TRIS COMPAGNIA - Terreno di gioco che influirà indubbiamente sulle gare casalinghe del Blue Green, stretto e corto a tal punto, che quest’oggi ha visto per l’ora di gioco correre i giocatori come ad una partita di ping pong, donando spettacolo ed occasioni da rete agli spettatori presenti. Vincerla in questo modo e senza subire reti ha dato fiducia alla compagine portuale, conscia di aver giocato un’ottima gara davanti a un avversario arcigno e con tanti talenti tra le proprie fila. Le marcature portano la firma di Fattori e Leone, una doppietta per lui, con il primo tempo conclusosi sul punteggio di due a zero, e con la marcatura di Leone, valevole per il tre a zero,  giunta allo scadere del secondo tempo. Sabato prossimo il derby con il Santa Marinella, e li sarà un’altra storia.


Blue Green-CPC2005  0-3

Marcatori: Fattori e Leone(2) CPC2005

Blue Green: Pizzei Evangelista Vassaluzzo Evangelista S. Canapini Piciucchi Evangeslista F. Bianchini Fioravanti Seghetti Menei Carletti ALLENATORE C. Canarecci

CPC2005: Arueanno Capra Curella Tangini Verde Fattori Cerrotta Agozzino Guzzone Leone Persi ALLENATORE M. DOminici


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->