skin adv

Napoli, la prima sconfitta fa rumore: che scoppola col Came, è 7-1!

 15/10/2017 Letto 719 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Doveva essere la partita del riscatto ed invece si è rivelata un vero e proprio incubo. Una sconfitta pesante, la prima di questo campionato, ed il 7-1 contro il meno quotato Came Dosson sembra davvero troppo duro. Gli azzurri, in campo con la maglia gialla, devono rinunciare al portiere Espindola fuori all’ultimo minuto per problemi fisici. Al suo posto Simone Chinchio.


CHOC - Per l’estremo difensore della nazionale italiana, è un esordio choc: tre gol in appena tre minuti che tagliano le gambe agli uomini di mister Cipolla. Dopo appena 20″ Schiochet apre le marcature per i padroni di casa, al 48″ arriva il raddoppio con Vieira, al 1’43” Cordeiro porta a tre il conto delle reti. La reazione del Lollo Caffè stenta ad arrivare e solo al 7′ Lolo Suazo non trova lo specchio della porta dopo una serie di tiri ribattuti. Dietro l’angolo però c’è il poker per il Came Dosson: Grippi al 7’24 su calcio di punizione firma il gol del 4-0. Nemmeno il tempo di riorganizzare le idee che arriva anche il 5-0 ad opera di Bellomo al minuto 8’23”. Mister Cipolla prova a ricorrere ai ripari inserendo Massimo De Luca come portiere di movimento ma il primo tempo si chiude sul pesante parziale di 5-0. Nella ripresa il copione non cambia, e questa volta, dopo appena 19″. Il gol della bandiera arriva solo al 14’50” con Peric. A chiudere i conti del definitivo 7-1 Schiochet al minuto 16’53”. Una settimana per analizzare gli errori e per ripartire venerdì al Palazzetto dello sport di Cercola contro la Lazio. Complimenti al Came Dosson per la prestazione e il gioco mostrato contro una delle candidate alla vittoria del titolo.


CAME DOSSON-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 7-1 (5-0 p.t.)
CAME DOSSON: Vascello, Schiochet, Alemao, Vieira, Rangel. Morassi, Bellomo, Crescenzo, Di Guida, Rosso, Grippi, Sviercoski. All. Rocha.
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Chinchio, Peric, Ghiotti, Patias, Lolo Suazo, De Luca, Duarte, Andrè Ferreira, Avolio, Terenzi, Jelovic,Mennella. All. Cipolla.
MARCATORI: 00’20’’ p.t. Schiochet (C), 00’48’’ Vieira (C), 01’43’’ Alemao Cordeiro(C), 7’24’’ Grippi (C), 8’23’’ Bellomo (C), 00’20’’ s.t. Crescenzo (C), 14’50’’ Peric (N), 16’53’’ Schiochet (C)
AMMONITI: Andrè Ferreira (N)     


Ufficio stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->