skin adv

Il Real Rieti non la chiude: sconfitta e recriminazioni nel derby di Latina

 17/10/2017 Letto 801 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Arriva la prima sconfitta esterna per il Real Rieti che al Palabianchini deve arrendersi all’Axel Group con il punteggio di 6-5. Primo tempo pieno di emozioni, al 4 minuto Jesulito scodella una grande palla per Nicolodi che calcia al volo realizzando un gol capolavoro che batte l’incolpevole Landucci. Qualche minuto più tardi altro squillo Real, Jesulto ruba palla a centrocampo uno due con Joaozinho che serve Nicolodi che incrocia con il sinistro e insacca alla spalle del portiere pontino. Gli amarantocelesti avrebbero l’opportunità anche di arrotondare Nicolodi  ruba  palla mette a sedere tre avversari e la scarica a Hector che sfortunatamente colpisce il palo. Il Latina cerca di rientrare in partita e ci riesce grazie al 6 fallo amarantoceleste che manda al tiro libero Bernardez che non sbaglia portando il risultato sul 2-1. Il Real non accusa il colpo e risponde, Corsini ruba palla a centrocampo scarica a Rafinha che con un potente diagonale batte Landucci per il 3-1 reatino. Pochi minuti più tardi errore in disimpegno Real, Maluko viene atterrato in area e arriva un calcio di rigore che Bernardez realizza per il 3-2. Il Real continua a condurre il gioco ma pochi  minuti più tardi ancora una volta Bernardez con un potente diagonale beffa Pereira per il pareggio di Latina. A 1'30 dal termine del primo tempo arriva il sesto fallo dei pontini che mandano al tiro libero Jesulito che realizza il 4-3.

LA RECRIMINAZIONE - Il primo tempo si conclude con l’assurda espulsione per Douglas Nicolodi che porta le squadre al riposo. Nella seconda frazione di gioco il Latina pareggia subito i conti con Diogo Texeira. Pochi minuti più tardi Joaozinho con un gran calcio di sinistro beffa Landucci portando il risultato sul 5-4 Real. I pontini cercano di pressare gli amarantocelesti e ci riescono: Saul ruba la palla a centrocampo la consegna nei piedi di Battistoni che fa 5-5. A 7' dalla fine arriva un altra espulsione per gli amarantocelesti, questa volta ai danni di Hector che causa l’ennesimo rigore che Diogo realizza firmando il primo sorpasso pontino. Negli ultimi minuti il Real prova a riprendere il match ma non ci riesce, al PalaBianchini vince il Latina. Un match che andava chiuso nel primo tempo dove gli amarantocelsti  hanno pagato i troppi errori di distrazione. Ora prossimo impegno venerdì alle 20:45 quando al Palamalfatti arriverà il Kaos.


AXED LATINA: Landucci, Battistoni, Maluko, Saul, Espindola, Basile, Bernardez, Paulinho, Diogo, Pilloni, Raubo, Del Ferraro. All. Mannino
REAL RIETI: Garcia Pereira, Hector, Joaozinho, Caetano, Rafinha, Massafra, Jesulito, Corsini, Romano, Nicolodi, Lupinella, Pandolfi. All. Bellarte
MARCATORI: 4’51” p.t. Nicolodi (R), 9’35” Nicolodi (R), 12’24” Bernardez (L), 13’29” Rafinha(R), 15’20” Bernardez (L), 16’08” Bernardez (L), 18’32” Jesulito (R), 01’10” s.t. Diogo (L), 03’02” Joaozinho (R), 04’08” Battistoni (L)
AMMONITI: Saul (L), Jesulito (R), Battistoni (L), Del Ferraro (L)
ESPULSI: 19’54” p.t. Espulso Nicolodi per doppio giallo. Hector Rosso diretto
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Ferruccio Prisma (Crotone), Luca Di Stefano (Albano Laziale) CRONO: Simone Micciulla (Roma 2)


Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->