skin adv

#SerieAfemminile, recuperi: settebello Olimpus, il Pescara vince il derby

 19/10/2017 Letto 554 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





I recuperi della #SerieAfemminile sorridono a Olimpus Roma e Pescara. La squadra di Daniele D’Orto e quella di Everaldo Segundo battono, rispettivamente, il Breganze e il Montesilvano nel derby abruzzese, restando a punteggio pieno. Il successo di Chieti vale per il Delfino il primato solitario in classifica, con una partita in più giocata rispetto alle campionesse d’Italia in carica.

SETTEBELLO OLIMPUS - Al Palaolgiata la sfida con il Breganze si mette subito bene per l’Olimpus. Dopo pochi secondi Taina sblocca il risultato, dopo otto minuti la squadra di D’Orto è avanti 4-0 trascinata dalla tripletta di un’incontenibile Dayane. Alla fine per il forte pivot sarà poker, a referto vanno ancora Taina – che fa così doppietta – e il capitano Martin Cortes: finisce 7-2, a salvare l’onore delle venete ci pensano Buzignani e Pinto Dias.

DERBY AL PESCARA - Per il Pescara invece l’inizio del derby è in salita. Bruna Borges porta subito in vantaggio il Montesilvano, ma la squadra di Segundo dimostra grande personalità e rimonta con Bertè, Vanessa e Taty. La squadra di Marzuoli reagisce, Amparo e ancora Borges riportano l’incontro in equilibrio a inizio ripresa ma poi esce il Pescara. Segna ancora Vanessa, poi la doppietta dell’ex Diana Bellucci spegne i sogni di rimonta del Montesilvano, che trova comunque un altro gol con Amparo.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->