skin adv

La Folgarella non si nasconde. Arcuri: «Puntiamo ad un campionato di alto livello»

 19/10/2017 Letto 858 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





La Serie D è alle porte. Dopo un mercato di livello, la Folgarella di mister Pisaturo ambisce a un campionato di vertice. Venerdì c’è l’esordio in casa, all’Alessandro Agresta contro il Torre Maura nella prima giornata del girone B.

ARCURI - “L’esordio è sempre difficile perché la prima giornata presenta spesso delle incognite – afferma Massimo Arcuri -, ma la squadra ha lavorato bene durante il precampionato ed è pronta sia dal punto di vista fisico che tattico, seguendo le direttive del mister”. La formazione ciampinese non può nascondersi, dopo i tanti movimenti di mercato effettuati nell'ultima sessione. Itri, Violanti, Celani e Macchini dal Real Ciampino, Cavallo e Sordilli dal Castel Fontana in C1: tutti elementi in grado di far compiere alla squadra il definitivo salto di qualità. “Sì, sono arrivati diversi giocatori di livello, quindi ci sono tutti i presupposti per disputare un campionato di vertice”.

PORTIERI - Tante novità in casa Folgarella ma anche alcune importanti conferme, soprattutto tra i pali: “La coppia di estremi difensori è rimasta la stessa dello scorso anno. Varracchio e Magno sono elementi di assoluto affidamento: siamo in buone mani”, sottolinea il preparatore dei portieri. La rosa, dunque, sembra completa e coperta in ogni ruolo ed è pronta a recitare un ruolo da assoluta protagonista nel prossimo campionato. Arcuri però non si sbilancia: “In Serie D tutte le squadre possono nascondere delle insidie, ma comunque puntiamo in alto”.

Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->