skin adv

Italpol, Beltrano abbassa la saracinesca: "Sento la fiducia di Biolcati, posso migliorare"

 20/10/2017 Letto 1043 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ITALPOL





In campionato, Marzio Beltrano gioca da tre partite consecutive. Il portiere – che ha giurato amore eterno alla società - è tornato a prendersi la porta dell'Italpol come al primo anno di Serie D, sostituendo in quest'ultimo periodo in maniera egregia lo squalificato Ferrari. “Sono soddisfatto di questo inizio di stagione – dice l'estremo difensore – abbiamo vinto e quindi non poteva andare meglio. Anche se ci sono delle cose da migliorare, molti gol erano evitabili e io sto lavorando per questo”.


BANDIERA - Nonostante la giovanissima età, Beltrano è un senatore di questo gruppo, visto che è all'Italpol da quando la società è stata creata. Ha visto passare tanti allenatore, l'ultimo Biolcati: “Il mister è molto bravo, fa sentire tutti importanti per la squadra e noto molta fiducia nei miei confronti. Può aiutarmi a crescere”. In campo, invece, chi può aiutarlo è un campione come Ippoliti: “Si è calato nella parte in maniera straordinaria – dice Marzio -. È una persona molto umile, un valore aggiunto per la nostra squadra”.

IL PONTE - Domani,  contro Il Ponte, l'Italpol sarà accompagnato all'ingresso in campo dai bambini della scuola calcio, che alle 13.30 giocheranno la prima partita dello loro vita. “Noi ce la metteremo tutta per vincere ancora – conclude Beltrano – loro giocano su un campo piccolo e all'esterno, noi dobbiamo quindi sfruttare il fattore PalaGems”.


Francesco Puma
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->