skin adv

Volpato avvisa il Prato: "Anche il Carrà© Chiuppano è affamato di punti"

 20/10/2017 Letto 679 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Intervista settimanale dedicata ad Antonio Volpato, vice allenatore di Ferraro, che sabato scorso ha preso egregiamente il comando in solitaria per tre quarti di partita. Il tecnico dei berici ripercorre il match di sabato, dando uno sguardo a sabato, quando Josic e compagni si recheranno a Prato per la terza giornata di campionato.


Sabato scorso il CC ha pareggiato per 3-3 contro il Civitella, ci riassumeresti brevemente la partita?
Sabato abbiamo visto due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza risparmiarsi su nulla: tanto bel gioco, ritmo molto alto e belle giocate di singoli giocatori di categoria superiore (il goal di Zanella tanta roba!). Il pareggio tutto sommato è stato giusto, ma se avessimo vinto noi sicuramente non avremmo rubato niente (ride, ndr).


A metà del primo tempo, con l’allontanamento di mister Ferraro, sei stato chiamato a dirigere la squadra, cosa hai pensato in quel momento?
Dopo l'allontanamento del mister (incolpevole), bisognava restare concentrati e pensare a dare il massimo. Non è stato facile da gestire, soprattutto dopo l'infortunio di Rossi, che va ad aggiungersi a quello di Buonanno. Le rotazioni dei giocatori si sono sfalsate, accorciandosi, e ho dovuto far fare gli straordinari a qualche giocatore.


Come valuti la prestazione biancoazzurra?
Durante la settimana stiamo lavorando bene e comunque, con tutte le difficoltà e le sfortune, i ragazzi sabato hanno risposto molto bene e stanno dimostrando di crescere come squadra.


Sabato il CC si recherà a Prato, a pari punti, che partita ti aspetti?
Domani siamo a Prato, squadra che a parere mio, assieme al Civitella) è candidata alla vittoria del campionato. Ricordiamoci che l'anno scorso, dopo essere rimasta più giornate in testa al campionato in solitaria, ha centrato i playoff. Sono tornati dalla trasferta in Sardegna con una sconfitta e sicuramente vorranno conquistare la prima vittoria in casa, ma dovranno fare i conti con un Carré altrettanto affamato di punti.


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->