skin adv

Real Nascosa, semaforo rosso in partenza: il Maranola batte 5-1 la banda Tognetto

 23/10/2017 Letto 766 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL NASCOSA





Inizia con una sconfitta il campionato 2017/2018 del Real Nascosa che a Maranola deve arrendersi alla squadra locale per 5-1.

PRIMO TEMPO - La gara era inziata con un sostanziale equilibrio mantenuto fino al 17° del primo tempo quando Popolla vinceva un contrasto con Sgueo e con un perfetto diagonale infilava in rete. Il Real provava una timida reazione, ma senza destare particolari preoccupazioni al portiere locale. A 2 minuti dal termine della prima frazione lo Sporting radoppiava, complice una disattenzione tra la difesa ed il portiere Villa, con la palla che carambolava nella rete.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Real ha l'occasione per riaprire la gara con Varchetta, ben servita da Ruggieri, ma il numero 7 non centrava la porta da pochi passi. Ci provava anche Trevisan in un paio di occasione, ma Matano è brava ad opporsi e mantenere inviolata la porta. Al quarto d'ora lo Sporting calava il tris: bella azione tra Popolla e Nardella ed imbucata per De Simone che a porta vuota la depositava facile. Il Real cede un po' ed al 24° arriva anche il poker con Nardella. A 2 dal termine le ragazze di Mister Tognetto trovano il gol della bandiera con Sara Ottocento, che di potenza infila sul secondo palo, sfiora in un paio di occasioni la seconda rete, ma su di una ripartenza lo Sporting la chiude ancora con Nardella, che sul gong fissa il punteggio sul 5-1. Non un buon esordio, ma la strada è ancora lunga e la testa va già alla super sfida di Venerdì 27 Ottobre (ore 21) tra le mura amiche contro il Real Terracina.


Sporting Maranola - Real Nascosa 5 - 1

Sporting Maranola: Matano, De Simone, Stoto, Romano, Monforte, Bisleti, Cantagallo, Papa, Popolla, Franciosa, Nardella, Sportiello. All.: Iorio.

Real Nascosa: Villa, Ottocento, Ruggieri, Di Salvo, Varchetta, La Penna, Fargnoli, Stramazzo, Marcucci, Trevisan, Sgueo. All.: Tognetto.

Marcatori: 17' pt. Popolla; 28' pt. Cantagallo; 16' st. De Simone, 24' st. Nardella, 28' st. Ottocento, 30' st. Nardella.

Arbitro: Luca Guglielmo di Formia.


Ufficio Stampa A.S.D. E.M. Real Nascosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->