skin adv

Crisi Gymnastic Fondi, furia Bianchi: "Ora basta. Pretendo una reazione"

 31/10/2017 Letto 323 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Anche la quarta giornata di campionato non ha prodotto una vittoria per la Gymnastic Fondi Futsal impegnata fuori casa a Roma contro la Brillante Torrino. In una capitale assolata i gialloblu di Kitò Ferreira hanno perso per 4 a 2, giocando una partita molto deludente.


J'ACCUSE - Questo si evince anche e soprattutto nelle parole perentorie del direttore sportivo Maurizio Bianchi: «Adesso basta, la partita di sabato non ha scusanti e alibi - (infortuni, squalifiche ecc.) - che tengano. Abbiamo disputato una partita dove per i primi 6-7 minuti sembrava di non essere proprio scesi in campo. Poi una reazione che ci ha portato al pareggio, ma come capita ormai spesso, sbagliamo tanto proprio sotto porta. Una condizione, questa, che non solo non ci permette di vincere le partite, ma riusciamo di conseguenza a perderle. Questa è una squadra – continua il ds - che è stata strutturata per occupare le prime posizioni della classifica, e invece ci troviamo nelle ultime. Adesso mi aspetto, come tutti d'altronde, una pesante reazione che sono certo arriverà prestissimo. Non abbiamo dubbi sulla qualità di tutti, ma proprio adesso, più di prima, devono dimostrarlo con i risultati».


LA PARTITA - La partita nella sua interezza ha visto durante i primi minuti un vero e proprio black out dei fondani, che sono andati sotto di due goal quasi nell'immediato. Sul finire dei primi 20 minuti l'accorcio di Paulo Pinto fa ben sperare. Nel secondo tempo il pareggio di Nuninho è da annali del futsal, perché il portoghese dribbla tutta la squadra avversaria e va in goal. Il pareggio sta stretto alle compagini, è chiaro. Così in campo si accende ancor di più l'agonismo. L'allungo del Torrino, e poi il goal finale, spezzano fiato e gambe ai gialloblu. Ora obiettivo puntato sia sulla gara di coppa Italia, mercoledì in casa del Forte Colleferro, e a sabato, quando per la quinta giornata di serie B girone E arriverà a Fondi il Cagliari 2000. La stagione della Gymnastic Fondi, è possibile anche grazie al supporto delle seguenti aziende: Palestra Gymnastic Studio, Imballaggi Fidaleo, Italcarote, Br Pannelli, Imballaggi D'Aniello, Ristorante Pizzeria Il Mulino, Silvana Frutta, Carni Alternative Petrillo, Pizzeria da Gigino a Fondi.


Gymnastic Fondi Futsal: Rui Duarte, Alessandro Gionta, Andrea Belardini, Douglas Rotta, Jonathan Gastaldi, Attilio Pannozzo, Alessio Annunziata, Vinicius Orsi, Nuninho, Francesco Belardini, Klajdi Kercuku, Paulo Pinto.
Brillante Torrino: Edoardo Di Ponto, Mario Santangelo, Mattia Fabozzi, Lorenzo Dal Lago, Matteo Zito, Dario Anzidei, Francescso Fantini, Matteo Di Rollo, Vincenzo De Vincenzo, Stefano Costi, Giancarlo Alessi.  Per il Torrino sono andati in rete: tripletta di Mario Santangelo e 1 rete Matteo Zito


Ufficio stampa Gymnastic Fondi

*Foto: Damiana De Bonis





Pubblicità