skin adv

Il Canosa ritrova il sorriso: 6-4 casalingo nel match contro la Real Dem

 26/11/2017 Letto 412 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CANOSA





Nell’ottava giornata del campionato nazionale di Serie B Girone F, l’Apulia Food Canosa torna alla vittoria tra le mura amiche, battendo con il risultato di 6-4 una buona Real Dem che ha dato filo da torcere ai rossoblù, con il portiere Casati assoluto protagonista della partita con interventi decisivi e prodigiosi.


Il quintetto rossoblù è composto da capitan Lopopolo, Eric, Rueda, Elia e Mazzone. Gli abruzzesi schierati con Casati, Di Muzio, Paschoal, Jose Dos Santos e Dominioni. L’inizio di partita per i ragazzi di mister Trallo (in tribuna per squalifica) è shock, con la Real Dem che nella prima parte della frazione risulterà padrona del campo. Dopo tre minuti passano in vantaggio gli abruzzesi con Josè Dos Santos che finalizza uno schema da rimessa laterale, complice anche una dormita difensiva dei canosini. L’Apulia Food non sembra in giornata e poco dopo arriva il raddoppio ospite con Di Muzio su assist di Jose Dos Santos. Le due reti subite suonano come un campanello d’allarme per i rossoblù, che iniziano a macinare gioco cercando di recuperare la partita. Da questo momento in poi sale in cattedra il portiere ospite Casati, protagonista indiscusso della partita e che a fine partita risulterà il migliore in campo. Elia colpisce due pali, mentre Casati è strepitoso a più riprese sui vari Rueda, Mazzone e Zafra. La rete è nell’aria e arriva con Rueda, che sfrutta l’assist di Subrizio per l’1-2 fra le proteste degli ospiti in seguito alle quali Josè Dos Santos viene espulso. L’Apulia Food cerca disperatamente la rete del pareggio e la trova con Rueda su assist geniale di Eric per il 2-2 con il quale si va a riposo.


Il secondo tempo si apre con la terza rete ospite a firma di Cafarelli su ottima azione corale degli abruzzesi. Casati continua a salvare i suoi, ma deve capitolare a metà frazione su Subrizio che sfrutta l’assist di Mazzone e porta il risultato in parità. L’Apulia Food inizia a prendere in mano le redini del match e si porta in vantaggio con Elia, che, dopo aver recuperato palla, insacca per il 4-3 e allunga con Eric su invenzione di Rueda per il 5-3. Nel momento migliore dei rossoblù però gli abruzzesi accorciano grazie a un tiro che, dopo aver colpito il palo, colpisce Lopopolo e va in rete per il 5-4. I rossoblù si complicano la vita con l’espulsione di Subrizio ed è necessario un super Lopopolo per salvare il risultato grazie agli interventi miracolosi a più riprese su Di Muzio. La difesa canosina regge e trova la rete del defintivo 6-4 con Elia servito da Zafra. Vittoria importantissima e sofferta per l’Apulia Food Canosa, che ritorna al successo dopo la brutta sconfitta di Campobasso. Ora è necessario dare continuare continuità ai risultati a partire da sabato prossimo in trasferta sul campo della Futsal Ruvo in una partita da non sottovalutare.


Ufficio Stampa Futsal Canosa
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->