skin adv

Sporting Lokrians, che peccato! Il club ufficializza il suo addio alla Serie A

 26/12/2017 Letto 942 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING LOKRIANS





Giornata di Santo Stefano amara per tutti i supporters dello Sporting Lokrians, la società infatti quest'oggi attraverso la propria pagian facebook ha ufficializzato l'addio al Campionato di Serie A femminile.

IL POST - Comunichiamo l’avvenuto ritiro della squadra di futsal femminile “Sporting Lokrians” dalla competizione del Campionato italiano di Serie A, 2017/18.
L’improvvisa chiusura, per inadempienze burocratiche, del palazzetto dello sport di Sant’Andrea Apostolo - dove c’eravamo dovuti trasferire con squadra e staff dopo l’improvvisa chiusura, per difformità progettuali, del palazzetto dello sport di Locri - non ci consente di programmare il finale di stagione con il rigore e la serietà che la massima categoria richiede.
Lokrians è ormai diventato un progetto polisportivo dell’universo femminile -con atlete di più discipline, dal futsal al ciclismo, dal running al pugilato - che un gruppo di aziende manifatturiere italiane, insieme alle nostra società sportiva, sta sviluppando.
Per limitare i danni causati alle ragazze dell’ennesima emergenza politico-amministrativa calabrese abbiamo deciso di inserire le calcettiste dello Sporting in un programma di sponsorizzazione individuale, targato Lokrians e mirato a favorire il loro reinserimento in altre squadre a campionato in corso.
Ringraziamo i nostri tifosi, sparsi in tutta Italia, e li invitiamo a seguire con passione le nostre Guerriere del Lokrians, ovunque proseguiranno la loro attività.

Asd Lokrians Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->