skin adv

Civitella, è l»â„˘ora della F4 di A2. Recchia: «Vogliamo alzare la Coppa»Âť

 16/03/2018 Letto 914 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COLORMAX PESCARA





I ragazzi di mister Palusci sono arrivati in Sicilia, e precisamente ad Augusta, dove parteciperanno per la prima volta alle fasi finali di una competizione nazionale. Ebbene sì, la piccola società di Civitella Casanova (PE) è rientrata a pieno diritto nelle 4 squadre che si contenderanno la coccarda tricolore di categoria, insieme al Sestu C5 (CA), il Meta (CT) e l’Augusta Maritime, padrone di casa e organizzatrice dell’evento.

RECCHIA - “Per noi è una grande soddisfazione aver raggiunto questo traguardo ed entrare di diritto tra le grandi di A2. Queste opportunità non capitano tutti i giorni ed è per questo che siamo arrivati in terra siciliana convinti di dare il massimo per cercare di alzare questo ambito trofeo”. Queste le dichiarazioni del presidente onorario Augusto Recchia.

I partecipanti civitellesi alla kermesse siciliana sono:
Augusto RECCHIA (Presidente Onorario)
Pasquale Orlando (Segretario)
Saverio PALUSCI (Allenatore)
Gaetano DAMIANI (Fisioterapista)

Piero MAZZOCCHETTI, Mauro TATULLI, Vittorio CASCARANO, Andrea ROMANO, Andrea ROCCHIGIANI, Yuri DI MATTEO, Pierluigi GALLIANI, Rej KARAJA, Douglas CORREIA (Dodò), Luiz BORSATO, Paulo PINTO, Gabriel CARVALHO, Luiz Anderson SCHMITT (Coco), Nejc HOZJAN, Toni JELAVIC.


Ufficio Stampa Civitella
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->