skin adv

Altamarca, 8-1 al Nove e poi la festa per celebrare una stagione da sogno

 27/03/2018 Letto 348 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





E’ stata la serata per la passerella d’onore per tutti i giocatori e lo staff della prima squadra, è stata una serata di futsal e festa per le quasi 400 persone che hanno riempito il Palamaser. Una partita, quella con il Cosmos Nove, che non è mai stata messa in discussione, con un prova buona dei nostri ragazzi, che, nonostante il risultato, non hanno strafatto come in altre occasioni, godendosi anche loro la meritata festa.


Ingresso in campo per tutti i protagonisti prima del match per prendersi il meritato applauso dopo una stagione maiuscola condita dal double campionato-coppa che ha portato lo Sporting Altamarca in Serie B. Successivamente la partita contro un avversario impegnato nella lotta per non retrocedere, risultato finale di 8-1 con le doppiette di Coppe e Guidolin e i gol di Yabre, Khouch e Ait Cheikh.


Al termine la festa a cui tutti hanno voluto partecipare, fare foto e ringraziare i protagonisti di una cavalcata trionfale, cavalcata che prevede ancora due match con l’obbiettivo di raggiungere e magari superare quota 82 punti.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->