skin adv

2018-19: sarà  valzer di panchine. Colini verso Pesaro, Ramiro al Kaos

 01/04/2018 Letto 3023 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Siamo ad aprile, è ancora tutto in ballo. Ma è questo il mese in cui si disegna la nuova stagione. Il primo passo da fare è quello di scegliere il tecnico che guiderà il club nella stagione 2018-19.

VALZER - Mai come nella prossima stagione potrebbe esserci un incredibile valzer di panchine. Ad oggi veramente pochi appaiono riconfermati. Nemmeno il neo premiato e Campione d'Italia in carica David Marin sembra avere il futuro certo alla Luparense. Pizza a Pesaro dopo aver organizzato una maestosa Final Eight, vuole lo Special One per la sua creatura. Colini è libero oppure no?

GLI ALTRI – Ramiro sembra strizzare l'occhiolino al Kaos, con Juanlu che ha tutta l'intenzione di voler far ritorno nella Penisola Iberica. E gli italiani? Il futuro di Ronconi non è più certo ad Eboli. Ricci vuol tornare in pista, ma anche Bellarte potrebbe trovarsi sprovvisto di panchina. Pietropaoli potrebbe scommettere sull'ex Cisternino Basile, anche se Patriarca ha sempre una pista privileggiata qualora chiudesse l'avventura a Pescara.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->