skin adv

Folgarella, trasferta amara a Zagarolo. Cavallo e compagni cedono nella ripresa

 21/04/2018 Letto 826 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FOLGARELLA 2000





Nella ventitreesima giornata di campionato del girone B della Serie D, lo Zagarolo si impone in maniera netta sulla Folgarella, battendola per 5-0 e confermando la prima posizione in classifica. Dopo un primo tempo molto equilibrato, il calo di rendimento della squadra ciampinese nella ripresa ha indirizzato in maniera netta la partita, a favore dei padroni di casa.

PRIMO TEMPO - La prima occasione di gioco avviene dopo pochi secondi per lo Zagarolo con Barigelli, ma la risposta della Folgarella non si fa attendere e al secondo minuto ci prova con Cavallo su punizione. La partita è molto equilibrata, con occasioni per entrambe le squadre mal concretizzate. La svolta del match avviene al 16’ quando Barigelli porta in vantaggio la squadra di casa. La Folgarella tenta di trovare il pari con Celani al 20’ e con Cavallo, ma anche lo Zagarolo si rende pericoloso, sfiorando il raddoppio prima con Gargano e poi con Ambrosetti, che colpisce il palo. La prima frazione finisce 1-0.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, invece c’è poco da dire perché al 33’ Barigelli colpisce ancora gli ospiti e porta sul 2-0 lo Zagarolo. Da quel momento in avanti c’è un evidente calo fisico della squadra di mister Schicchi e la partita prende una piega decisiva; infatti al 42’ A. Mattei firma il gol del 3-0 e poco dopo uno scatenato Barigelli sfiora il 4-0. Velleitari i tentativi della Folgarella, prima con Celani e poi al 45’ con Marchegiani. Al 53’ Cavallo viene espulso per somma di ammonizioni e la squadra di casa ne approfitta segnando il 4-0 con M. Mattei. Al 56’ Conte mette il punto esclamativo, segnando la rete del 5-0, che chiude definitivamente l’incontro.

ZAGAROLO-FOLGARELLA 5-0 (1-0 p.t.)

ZAGAROLO: Caiazzo, Barigelli, Scaramella, Ambrosetti, Niceforo, Romagnoli, Calcatelli, A.Mattei, Gargano, M.Mattei, Pellitta (Cap), Conte. All. Riccomagno
FOLGARELLA: Varracchio, Celani, Cavallo, Di Santo, Conti, Marchegiani, Galeri, Nacca, Violanti, Itri (cap.) All. Schicchi
MARCATORI: Barigelli 16’,33’, A.Mattei 42’, M.Mattei 54’, Conte 56’

Ufficio Stampa Folgarella
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->