skin adv

Martina nella tana del Napoli, Volpicella: «Nulla da perdere, ma tanta voglia di stupire»

 04/05/2018 Letto 692 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Tutto pronto in casa Martina per il big match contro il Napoli che vale l'accesso al secondo turno dei playoff promozione.


Le ragazze del duo Fanizzi-De Filippis hanno raggiunto il prestigioso traguardo grazie al quinto posto in classifica ottenuto al termine della regular season, mentre il Napoli ha chiuso il campionato al secondo posto alle spalle del Lamezia. Le partenopee hanno conquistato 50 punti, frutto di 16 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, realizzando 88 reti e subendone 46; il Martina invece si è fermato a quota 39, collezionando 11 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, con 52 reti all'attivo e 44 al passivo.


Le due squadre in questa stagione si sono già incontrate tre volte: in campionato pareggio nel match di andata e vittoria del Napoli nel ritorno, mentre in Coppa Italia vittoria delle campane sul campo, ma passaggio del turno per le pugliesi, che hanno vinto il match a tavolino.


"Scendiamo in campo con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere e la fame di chi ha voglia di stupire - ha dichiarato la calcettista martinese Valeria Volpicella -. Conosciamo bene il valore del Napoli, ma scenderemo in campo dando il massimo e non molleremo fino al triplice fischio".


Il match si giocherà Domenica 6 Maggio e sarà uno spareggio a gara unica.


Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->