skin adv

#futsalmercato, fiori di Melaranci alla Cioli Ariccia Valmontone. "Sono tornato"

 10/07/2018 Letto 368 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





New entry di peso in casa della Cioli Ariccia Valmontone. Il club abbraccia Ugo Melaranci: fisioterapista e massaggiatore con grandi trascorsi nel calcio a 5, arriva nella Società castellana dopo un anno di pausa dalla sua ultima esperienza, quella con la Cogianco. “Il mio personale benvenuto ad un professionista di quelli veri – le parole del Presidente, Franco Casilli – sono certo che con te avremo la possibilità di fare ancora meglio e che il tuo apporto sarà determinante nella stagione a venire”. A seguire le parole di Melaranci.

Cosa ti ha convinto ad abbracciare questo progetto?
“Conosco Rosinha da molto tempo, dal 2003, e una sorta di opera di convincimento è partita proprio da lui… Alla Cioli conosco anche Marco Rossi. Ho conosciuto il Presidente Casilli e mi è sembrata un’ottima persona. Mi ha chiesto di chiamarlo per nome ma io non lo farò (ride, ndr), lo chiamerò Presidente. Sono bastati pochi minuti e abbiamo trovato un accordo”

Quale sarà il tuo apporto nella prossima stagione?
“La mia esperienza nel calcio a 5 parte nel ’96, da allora ho lavorato quasi sempre in Serie A e, per questo, credo di portare tanta esperienza. Mi occuperò della prima squadra e l’approccio sarà diretto: sarò sul campo e credo che faremo tutto li”.

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->