skin adv

Roma, bis servito: 6-1 al Vetralla. Bartolini: "Stiamo crescendo tatticamente"

 01/10/2018 Letto 885 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO FEMMINILE





Secondo match di campionato e altri tre punti conquistati dalla Roma Calcio Femminile, che, quindi, è in testa alla classifica a punteggio pieno. Dopo la vittoria in trasferta della scorsa settimana, arriva anche il successo in casa sul Vetralla, sempre con una bella goleada e senza particolare fatica.

IN SCIOLTEZZA - La gara è stata, infatti, sempre saldamente in mano alle giallorosse, padrone del campo e sicure del loro gioco. Il primo tempo si è chiuso con un parziale di 3 a 1, in gol per le giallorosse Pasquali, Bartolini e Di Clavio. Secondo tempo simile al primo, la Roma cf vuole chiudere subito la gara e si spinge in avanti. Arrivano così altre tre reti con Pasquali, Bartolini e Santilli che spiazza il portiere avversario con il suo tiro da fuori forte e preciso per il 6 a 1.

BARTOLINI - A fine gara Martina Bartolini, autrice di una splendida doppietta, commenta: “Oggi l'approccio iniziale è stato abbastanza buono, il lavoro svolto fino ad ora ci sta facendo crescere tatticamente. Ovviamente segnare due gol fa sempre morale, dobbiamo però continuare a lavorare con impegno e costanza”.


Mariella Quintarelli
Ufficio Stampa Roma Calcio Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->