skin adv

Formula Vailati: "Cioli Ariccia Valmontone, contro l'Aniene 3Z facciamo così;;;"

 02/11/2018 Letto 302 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Carica per la vittoria importante in casa contro la Mirafin, la Cioli Ariccia Valmontone si presenta al PalatoLive con un qualcosa in più in termine di umore. La settimana non è stata delle migliori e contro una squadra come l'Aniene sarà importante evitare di commettere errori. A ribadirlo è Sean Vailati.
 
Conoscete l'Aniene per averla già affrontata in Coppa. Come approccerete alla partita?
"Ovviamente andiamo ad affrontare un'ottima squadra, con grandissimi nomi, un grande rosa di giocatori, sia esperti che di qualità, e la affrontiamo in casa loro; quindi non credo serva aggiungere altro. Dovremo cercare di tenere altissima la concentrazione, sbagliare il meno possibile perché ci sono giocatori che ad ogni minima occasione possono punirci"
 
Venite dalla vittoria importante contro la Mirafin. Come sta la squadra in termini fisici e di umore?
"La vittoria con la Mirafin ci ha dato un boost in più a livello di carica anche se è stata una partita molto tirata. Purtroppo, a livello fisico, questa settimana a causa del maltempo e della chiusura da parte del Comune di scuole e impianti non ci siamo potuti allenare al meglio"
 
Pensi che la classifica attuale rispecchi i valori messi in campo dalle squadre fino a questo momento?
"Per quanto riguarda la classifica credo che forse si dovranno attendere un paio di giornate per delineare definitivamente le squadre che si giocheranno la vittoria finale e per capire chi dovrà lottare per salvarsi, cosa che spero non ci debba più coinvolgere!"
 
Ufficio Stampa Cioli Ariccia Valmontone


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->