skin adv

Cioli, amarcord Del Ferraro: "Che peccato non incontrare Di Eugenio"

 09/11/2018 Letto 331 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Due reti nell'ultimo match di campionato contro l'Aniene per Manuel Del Ferraro che domani, contro l'Olimpus Roma, affronterà un pezzo del suo passato. Ancor prima di approdare al Latina, il giocatore ha vestito per tre stagioni la maglia della formazione di Roma nord che domani, ancora una volta ma per la prima volta in A2, si troverà contro.
 
Sarà una partita impegnativa sabato, contro un pezzo del tuo passato. Con quale stato d'animo la affronterai?
"Ho passato tre anni bellissimi all'Olimpus. Ritroverò molti amici giocatori e dirigenti, spero sia una bella partita. Mi dispiace soltanto che in questa sfida non incontrerò in campo quel ragazzino che ormai è diventato un uomo, Alessio di Eugenio, con cui avevo un rapporto speciale negli anni passati all'Olimpus. Spero che riuscirà presto ad uscire dal tunnel e che i suoi sacrifici saranno ripagati"
 
Dalle emozioni al campo, al fischio di inizio la palla passerà dal cuore alla testa. Cosa sarà importante fare per vincere la partita?
"Loro sono una squadra fisica,tosta e che fa dell'agonismo la sua arma migliore, non sarà una partita facile come ogni partita di questo girone"
 
La Cioli gioca molto bene, a volte concretizza poco rispetto alla quantità di gioco costruita. È successo anche contro l'Aniene. Cosa si può fare per migliorare da questo punto di vista?
"Giochiamo molto bene come dice qualcuno è un piacere per gli occhi ma in questo inizio di campionato stiamo raccogliendo meno rispetto a quello che seminiamo. Siamo consapevoli della nostra forza e crediamo che continuando a fare gioco i risultati arriveranno".
 
Marco Ottaviani
Ufficio Stampa Cioli Ariccia Valmontone


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->