skin adv

Botosso, Meo e Trento brillano a Trebaseleghe: Fenice ok al Bavato 2018

 29/12/2018 Letto 406 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FENICE





Fenice VeneziaMestre ospite in amichevole a Trebaseleghe contro un buon Gifema Diavoli militante nel campionato regionale di C1. Assenze forzate per Nalesso e Cavaglià nei lagunari oltre al solito Ortolan.
 
LA PARTITA - Partono subito forti Meo e compagni con Botosso che sblocca il match al primo minuto con un destro da fuori area che non lascia scampo ad Azzalin. Pochi minuti più tardi Genovese fa tutto da solo e scarica il mancino che colpisce la traversa, imitato da Tenderini nell’azione successiva. Dopo una bella chiusura di Molin su Bertollo, Meo trova il gol del raddoppio grazie ad una deviazione. Al ventesimo occasione per Guidolin che colpisce il palo a tu per tu con Molin. Fino alla fine del primo tempo sarà un assedio Fenice con i tentativi di Azzalin, Giommoni, Botosso e Tenderini murati dal portiere locale. Nel secondo tempo una Fenice poco brillante si fa schiacciare dai padroni di casa senza riuscire a ripartire. Al dodicesimo Duric trova il gol che accorcia le distanze con un destro a incrociare. A metà del secondo tempo Trento subentra a Molin risultando decisivo in due occasioni, dicendo no a Duric e a Pavanetto. Non c’è più tempo per altre occasioni con la Fenice che vince il Torneo Fratelli Bavato edizione 2018.
 
GIFEMA DIAVOLI - FENICE VENEZIAMESTRE 1-2 (0-2 pt)
 
GIFEMA DIAVOLI: Azzalin, Pavanetto, Duric, Bertollo, Pillon, Genovese, Beltrame, Guidolin (C), Griggio, Cocchetto, Vecchione. All. Terzariol
 
FENICE VENEZIAMESTRE: Trento, Serafin, Marton, Meo (C), Giommoni, Caregnato, Botosso, Azzalin, Tenderini, Molin.
 
ARBITRO_ Calzavara (Padova)
 
MARCATORI
Botosso 1’, Meo 10’, pt
Duric 12’
 
Ufficio stampa Fenice


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->