skin adv

Prima "novità " per il prossimo anno, Cignitti: "Tornerà  Matteo Perconti"

 04/04/2019 Letto 741 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Centrati gli obiettivi riguardanti la prima squadra e l’Under 19 Élite, fari puntati sull’Under 21, che sarà impegnata nei playoff di categoria.

STAGIONE – Con la regular season appena conclusa e la salvezza diretta conquistata con due giornate di anticipo, per Mirko Cignitti è tempo di bilanci: “È stata una stagione difficile, in cui abbiamo dovuto far fronte a tante defezioni ed infortuni. Siamo contenti di essere riusciti a mantenere la categoria senza passare per il playout, era l’obiettivo minimo richiesto dalla società, anche se resta l’amaro perché con un pizzico di fortuna in più potevamo ambire alla zona playoff”.

NOVITÀ – In casa Vigor Perconti non si stacca mai la spina e già si pianifica in vista della prossima stagione: “Per avere un quadro completo, attendiamo che giungano al termine tutti i campionati che vedono impegnate le nostre formazioni. Per quanto concerne la prima squadra, posso anticipare che ci sarà il ritorno di Matteo Perconti: si è ripreso dall’infortunio ed è pronto ad indossare di nuovo la maglia blaugrana, per il resto della rosa non ci saranno grosse novità. Per quello che riguarda i senior, solo se dovesse uscire qualche giocatore interverremo sul mercato, a livello di giovani, invece, andremo sicuramente in cerca di giocatori Under 21. Per quanto riguarda l’Under 19 Elitè, ottenuta la salvezza, anche qui stiamo monitorando e valutando alcuni giocatori per rinforzare il roster in vista della prossima stagione agonistica”.

UNDER 21 – Terzo posto ormai aritmetico per l’Under 21, che chiuderà la regular season sul campo del Real Ciampino. Poi testa ai playoff, per cercare di chiudere al meglio questa annata.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->