skin adv

Roma e Nike insieme nel 19/20. Il mondo giallorosso si allarga col Calcio a 8

 07/05/2019 Letto 1114 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





E’ una Roma Calcio a 5 sempre più in espansione quella che questa mattina ha siglato un accordo con il brand Nike per la stagione 2019/2020. Il baffo e i giallorossi hanno tenuto una conferenza stampa nella bella cornice della sede americana in Via di San Vitale. Hanno presenziato, per i capitolini, il direttore sportivo Gianluca Di Vittorio e l’amministratore delegato Lorenzo Galgani. Per la Nike Riccardo Trolese, ad di GTZ Distribution, e Stefano Cerioni responsabile line manager del Team Nike in Italia. I kit esposti rappresentavano la prima maglia, completamente rossa, il completo di allenamento, con la divisa gialla e pantaloni neri, con la chiusura dedicata all’outfit di ogni giorno con tanto di zaino e borsa.

Trolese: “E’ stato un onore perché era un segno di fiducia in più che la Roma riponeva in GTZ Distribution. Ed anche un’opportunità commerciale per diffondere più velocemente il prodotto Nike nei club”. Cerioni:“La situazione della Roma Calcio a 5 e le affiliate è esattamente il modello che noi vogliamo sviluppare. Entrando nel territorio con squadre ed asset importanti che sviluppano affiliazioni estere ed italiane”. Galgani: “Questo accordo testimonia l’impegno della nostra società che vuole essere competitiva sempre ai massimi livelli. Ringrazio la Nike per la grande opportunità che ci sta dando”.

Inoltre il mondo Roma si arricchisce sempre di più visto che anche la squadra di Calcio a 8 entra a far parte della grande famiglia giallorossa.

www.pagineromaniste.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->