skin adv

#SerieAFutsal, la Bestia e il Cobra: Finals "animalesche"! Playoff: TUTTI I VIDEO

 20/05/2019 Letto 596 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Il remake della finale di Coppa Italia vale uno scudetto. Chi in un modo (perdendo sempre almeno una partita), chi in un altro (cinque successi di fila in altrettanti incontri nei playoff) sono arrivate all'ultimo grande appuntamento: Acqua&sapone e Italservice Pesaro, dopo aver dominato la regular season, a giugno daranno vita alle Finals su Sky. Tanti gli spunti: dal trio di campioni del mondo (Cuzzo da una parte, Borruto e Taborda dall'altra) che dà quel magico tocco di internazionalità, al confronto fra Tino Pérez e lo Special One Colini, passando per la sfida fra i due portieroni della Nazionale: Mammarella e Miarelli. Chi, presumibilmente, avrà il dovere-piacere di trafiggerli sono due bomber dal piede caldo. Lukaian ha già realizzato 4 reti pesantissime, Borruto il poker l'ha calato in una partita sola, in gara-3 delle semi col Rieti e, nonostante un match e tre-quarti saltato per squalifica, guida la classifica dei top scorer dei playoff con 6 reti. La Bestia e il Cobra: saranno Finals "animalesche". Riepilogo e situazione:
 
 
CLASSIFICA CANNONIERI
6 RETI: Borruto (Italservice Pesaro)
5 RETI: Taborda (Italservice Pesaro)
4 RETI: Marcelinho (Italservice Pesaro), Kakà e Chimanguinho (Real Rieti), Lukaian (Acqua&Sapone Unigross)
3 RETI: Jesulito, Dimas e De Luca (Lollo Caffè Napoli), Jonas, De Oliveira, Avellino, Lima e Calderolli (Acqua&Sapone), Canal e Mancuso (Italservice Pesaro)
2 RETI: Honorio e Javier Salas (Italservice Pesaro), Duarte, Juan Salas e Felipe Mancha (Lollo Caffè Napoli), Nicolodi (Real Rieti), Caio Japa e Zanchetta (Maritime Augusta), Dalcin (Meta Catania), André Ferreira (Feldi Eboli), Coco, Cuzzolino e Murilo (Acqua&Sapone Unigross)
1 RETE: Canal, Miarelli e Tonidandel (Italservice Pesaro), De Matos, Bellomo e Igor (Came Dosson), Arrieta e Josiko (Feldi Eboli), Joaozinho e Jeffe (Real Rieti), Spampinato, Alex, Tres Rudinei, Amoedo (Meta Catania), Jelovcic e Chano (Lollo Caffè Napoli), Ercolessi (Acqua&Sapone Unigross), Crema e Pedro Guedes (Maritime Augusta)
1 AUTOGOL Crema (Maritime Augusta pro Acqua&Sapone), Coco Wellington (Acqua&Sapone anti Lollo Caffè Napoli)
 
SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO 2019
QUARTI DI FINALE
1) ACQUAESAPONE UNIGROSS-MARITIME AUGUSTA 2-5, 4-0, 4-1
2) LOLLO CAFFÈ NAPOLI-META CATANIA BRICOCITY 5-3, 5-3
3) REAL RIETI-FELDI EBOLI 4-3, 2-1
4) ITALSERVICE PESARO-CAME DOSSON 4-2, 5-1
 
SEMIFINALI  (11/5, 14/5, 17/5, ev. 19/5, ev. 25/5)
1) ACQUAESAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 7-1, 2-3, 4-2, 4-2
2) ITALSERVICE PESARO-REAL RIETI 6-3 d.t.s., 7-2, 6-1
 
FINALE  (1/6, 4/6, 9/6, ev. 16/6, ev. 21/6)
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->