skin adv

#futsalmercato, Masullo continuerà  a difendere la porta dell'Eagles Aprilia

 03/06/2019 Letto 499 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





E due (dopo l’acquisto di Cimadon), anzi uno. 1 di numero e uno come Gianluca Masullo, trascinatore, piantato lì tra i due pali ma  protagonista attivo della nuova Eagles.

“E’ uno dei nostri migliori acquisti in assoluto, anche se qui si tratta di conferma”, afferma il Presidente Carosi. “Il valore di Gianluca lo 
conosciamo, come persona e giocatore, siamo contenti perché è e sarà una delle colonne di questo nuovo progetto. Posso dire che presto il parco portieri sarà completo con la presentazione degli altri due colleghi di reparto, anch’essi di grande livello. Gianluca è uno di quelli che volevamo tenere in squadra per il proseguo del nostro cammino. Quello che vogliamo mostrare a uno come lui è un nuovo tipo di organizzazione e di progettualità. Stiamo allestendo una rosa competitiva, secondo i nostri criteri, tenendo conto sempre delle indicazioni molto chiare del mister”.

“Contentissimo di rimanere qui, nella mia città - dice Masullo -. Sento di poter dare tantissimo, amo questo sport e con l’Eagles, inutile negarlo, c’è un rapporto davvero speciale. Curioso davvero di cominciare un altro grande anno. Quello passato è stato davvero bello. 
Sarà stimolante rimettersi in gioco per nuovi obiettivi e con un nuovo mister”.


Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->