In Spagna fanno troppo rumore! "Velasco-Inter: è finita! Tino Pérez in pole"
Una bomba dalla Spagna scuote il futsalmercato internazionale e potrebbe ripercuotersi sulla Serie A. Proprio alla vigilia di Italservice-A&S, gara-3 delle Finals scudetto in programma martedì al PalaPizza, la prensa iberica esce con un rumors pazzesco: "Jesús Velasco no seguirá la próxima temporada en Ínter". Sì, nonostante un altro anno di contratto (rinnovato a gennaio) e dopo 14 titoli in sette anni sarebbe finita l'era del sei volte campione d'Italia sulla panchina della Maquina Verde. Fin qui una notiziona, per carità. Ma che c'entra la Serie A? A domanda, si risponde così: "Il club interista sta già trattando il suo successore - "cinguetta" Javi Rodriguez, un tweet ripreso dai principali media spagnoli - Tino Pérez è in pole: accordo quasi chiuso". Booom!
Jesús Velasco no seguirá la próxima temporada en Ínter. El técnico se marcha con 14 títulos y dejando su firma en uno de los mejores equipos de la historia.
— Javier Rodríguez (@JaviRodriguezR_) 3 giugno 2019
El club interista trabaja en su sustitución y Tino Pérez es el mejor posicionado. Acuerdo casi cerrado. pic.twitter.com/h2b0iha6lx
UNA VICENDA INEVITABILMENTE da seguire, nonostante non sia proprio eticamente corretto parlare di futsalmercato riguardo a club ancora impegnati nella disputa di partite che valgono titoli, ma i rumors provenienti dalla Spagna si sentono e sono troppo rumorosi. Giovedì 6 giugno, a quanto si legge, dovrebbe esserci una conferenza ufficiale da parte dell'Inter Movistar. Il 12, un'altra.
Pietro Santercole
Articoli correlati



