skin adv

Rieti, il settore giovanile riparte da Marco Palombi e Fabio Stentella

 10/06/2019 Letto 627 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Il settore giovanile del Real Rieti si rifà il trucco. Tra conferme e promozioni, la proprietà e la dirigenza hanno deciso di affidare a Marco Palombi il ruolo di responsabile dell’intero settore e a Fabio Stentella il ruolo di responsabile tecnico delle formazioni che lo comporranno.

PARLA PALOMBI – “Alla chiamata del patron - spiega Marco Palombi - sono rimasto sorpreso e mi sono anche molto emozionato. È un ruolo di grandi responsabilità e lo ringrazio per aver riposto in me la fiducia. Spero di sbagliare il meno possibile, di sicuro lavorerò sempre come ho fatto finora, per il bene del Real Rieti e di tutti i nostri ragazzi”

ONORE ED ENTUSIASMO – “Sono onorato ed entusiasta dell’incarico che la società ha deciso di affidare ad entrambi - dichiara Fabio Stentella -. Da due anni ormai lavoriamo a stretto contatto con passione e costanza, con la voglia di far crescere i nostri ragazzi per il bene loro e nell’interesse della società stessa, raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati e cioè quelli di vedere diversi ragazzi approdare in pianta stabile in Serie A, dopo aver fatto la trafila nelle giovanili, e questo per noi è motivo di grande orgoglio. L’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di dare continuità al percorso iniziato proprio insieme a Marco”.

ALTRE FIGURE – In organico anche la fisioterapista Patrizia Lombardi e il preparatore atletico Mario Nobili.


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->