skin adv

Olimpus, brand Nike. Verde: "La stagione comincia sotto i migliori auspici"

 04/07/2019 Letto 432 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





ella prossima stagione, l’Olimpus Roma vestirà Nike. Ad ufficializzare l’adozione del nuovo brand di abbigliamento sportivo è Andrea Verde, Presidente del club: “Abbiamo scelto di cambiare e di cambiare in meglio adottando, grazie alla collaborazione con LineaOroSport, il brand Nike che vestirà prima squadra, staff, settore giovanile e Scuola calcio; una partnership a tutto tondo che abbraccerà tutto il mondo Olimpus”.
 
CAMBIAMENTI Questo in casa blues non sarà l’unico cambiamento. “L’arrivo di Alessandro Angelucci nelle vesti di Direttore generale – aggiunge Renato Serafini, Vicepresidente della Società di Roma Nord – ci porta a guardare con un buon auspicio alla stagione. Abbiamo disegnato una strategia a partire proprio dal prossimo campionato e lui la ha abbracciata subito, accogliendo le nostre scelte e le richieste fatte. A lui ora il compito di organizzare al meglio tutta l’attività”.
 
VERDE “Avrà al suo fianco mister Budoni, nella figura, oltre che di allenatore della prima squadra, di Direttore tecnico del Settore giovanile. Lo abbiamo scelto – spiega Verde – perché, conoscendolo da tempo, siamo ben consapevoli di quello che può dare alla nostra Società e alla crescita dei giovani; è questa la direzione che abbiamo deciso di prendere. Accanto a Budoni ci sarà poi mister Luzi; un ritorno molto gradito il suo, sia da un punto di vista umano che sportivo. Ad Alessio è stato affidato l’incarico di allenatore in seconda in A2 e di tecnico della nostra formazione Under 19, per dare continuità al lavoro svolto nelle due più alte categorie”. Al contempo Adriano De Bartolo, che nelle stagioni precedenti ha ricoperto il ruolo di Direttore generale, resterà all’Olimpus nelle vesti di Direttore sportivo. “Sappiamo quanto grande sia la sua passione per questo sport e per la nostra maglia – concludono Verde e Serafini - ; lo ringraziamo per quanto fatto fino ad oggi, consapevoli che, anche lui come gli altri membri della dirigenza, riuscirà a centrare tutti gli obiettivi che ci siamo prefissi ad inizio stagione, in termini di mercato e non solo”.
 
Ufficio stampa Olimpus Roma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->