skin adv

#futsalmercato, Ecocity è il turno dei giovani: arrivano Loreti, Siracusa e Di Giulio

 08/07/2019 Letto 534 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Si procede a pieno ritmo e senza sosta per preparare al meglio la rosa per la prima stagione della nuova Ecocity Futsal. Sono tre i nuovi arrivi annunciati in questi giorni.

Giordano Loreti, classe 99, laterale difensivo, con un passato nella Vigor Cisterna, con cui ha disputato un playoff promozione. Ultima stagione nello United Aprilia Under 19 Nazionale.

Daniel Siracusa, classe ’94, anche lui laterale, ultime due stagioni con la Vigor Cisterna, tra le sue doti la grande intensità di gioco; si è ritagliato uno spazio importante nella categoria.

Aldo Di Giulio, classe ’99, proveniente dal Latina Calcio a 5, Under 19 Nazionale. Quarti di finale scudetto, per lui, contro l’Acqua & Sapone.

Ecocity, dunque, che sta lavorando sul presente e sul futuro, con un Under 21 che sarà di grande supporto all’intera squadra e che promette battaglia. Società, quella di Tuccillo, che sta investendo  anche con lungimiranza. Ancora tre pedine per i tecnici che dovranno affrontare il doppio impegno nella prossima stagione e probabilmente gli annunci non finiranno qui.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->