skin adv

Massimiliano Speciale guiderà  l'Under 19 del Real Cefalù

 15/07/2019 Letto 350 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CEFALU





Non solo prima squadra, il nuovo sodalizio con in testa il Presidente Calogero Di Carlo guarda al futuro affidando a Massimiliano Speciale l’under 19.

La carriera da allenatore comincia nella stagione 2013/2014 nel settore giovanile della Mabbonath in coppia con Antonio Gallo, un duo che ha raggiunto obiettivi importanti come il titolo regionale nella stagione successiva (2014/2015), contribuendo alla crescita di tanti giovani calciatori quali Rizzo e Lo Nigro. Nella passata stagione Speciale è tornato alla Mabbonath come allenatore dell’under 19 nazionale raggiungendo i play off.

SPECIALE - “Come prima cosa voglio ringraziare la nuova dirigenza per la fiducia accordatami. Sono molto contento di ciò che sta nascendo dopo l’unione di due società importanti come il Real Cefalù e la Mabbonath e sono molto felice per l’investimento nei giovani che la società di A2 sta facendo affidando a me la crescita dei propri ragazzi. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione e di tornare ad allenare i miei ragazzi, un gruppo straordinario di cui vado veramente orgoglioso. Il nuovo progetto prevede anche la crescita della scuola di futsal e la formazione dell’under 17 dove sono stati già selezionati giovani molto promettenti.”

La società ricorda che mercoledì 17 luglio al PalaOreto dalle ore 10:00 verranno selezionati giovani giocatori per i campionati nazionali di futsal. Anno 2000, 2001 e 2002 (under 19) e 2003, 2004 (under 17). Vi aspettiamo, la serie A non è più un sogno!

Giacomo Lombardo
Addetto stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->