skin adv

#futsalmercato, il numero uno torna a casa: Gabriele Pellitta allo Zagarolo

 15/07/2019 Letto 712 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Gabriele Pellitta, lo storico numero uno di Zagarolo, torna a casa. Non sarebbe mai andato via, in verità, se non fosse per impegni extra-campo che lo avevano costretto lo scorso anno a scegliere una società più comoda a livello logistico. Un anno da incorniciare alla fine, quello di Romanina.

PELLITTA - “Ringrazio e saluto i miei compagni dell’Atletico. Siamo stati sfortunati nell’arrivare a un passo dal primo posto, nonostante ciò è stata un’esperienza molto positiva”. Ora che ce n’era di nuovo la possibilità, Pellitta non ha esitato a sposare per l’ennesima volta la causa amaranto: “Zagarolo rimarrà sempre la mia prima scelta, perché è una scelta di cuore, e al cuore non si comanda. Sono riuscito a sistemare gli impegni di lavoro, posso di nuovo scendere in campo con questa maglia. Non riesco a descrivere la mia gioia, non vedo l’ora di cominciare: devo dar seguito a quanto intrapreso anni fa”.
Un amore che si compie di nuovo e con nuove prospettive: “Ho lasciato il Città di Zagarolo dopo la promozione dalla D alla C2. Ho seguito a distanza le sorti della squadra, c’è da fargli i complimenti perché da matricola sono riusciti a imporre il loro grande carattere affermandosi a ridosso della zona play-off. Un anno in più di esperienza nella categoria è di focale importanza, so che il presidente e lo staff tecnico stanno lavorando per migliorare il piazzamento ottimo recentemente acquisito, e abbiamo concrete possibilità di riuscirci”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->