skin adv

#futsalmercato, Daniela Ribeiro torna in campo: giocherà  con la Salernitana

 29/07/2019 Letto 458 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





Daniela Neves Ribeiro, straordinaria atleta ed indiscusso portiere (di altra categoria), proveniente dalla massima serie (A con Sinnai, Kick Off e Pescara) oltre che da svariate presenze nella nazionale portoghese, ha deciso di sposare l’ambizioso progetto di rifondazione totale, del Patron Pizzicara, mettendo umilmente a disposizione tutta la sua esperienza e professionalità, unendosi, senza pretesa alcuna, al nuovo nascente gruppo che grazie all’incessante lavoro del ds De Santis e dello staff tecnico ha come obiettivo principale quello di riportare la passione al centro dell’attenzione in un movimento calcettistico troppo distratto e frustrato dall’ansia di risultati immediati e con scarsa programmazione per il futuro.
 
UN PREZIOSO CONTRIBUTO Daniela, da poco convogliata a nozze con il grande Sergio Romano, calcettista della Nazionale Italiana e in forza alla Feldi Eboli, nella scorsa stagione ha già dato il suo prezioso contributo nella preparazione dei portieri granata, nonostante fosse da poco diventata mamma, dimostrando da subito la sua grande passione e professionalità e conciliando il ruolo di moglie, mamma ed atleta in maniera meravigliosa. Quest’anno, dalla prima giornata, sarà a disposizione insieme all’altro portiere, la veterana ed instancabile Raffaella Di Bello che già a fine stagione scorsa ha subito confermato la sua presenza anche per la corrente stagione. Daniela ha voluto così commentare la sua ufficializzazione:
 
LE DICHIARAZIONI “Quando trovi persone disponibili ad aiutarti a fare ciò che ti rende felice, tutto diventa più semplice. Sono contenta di continuare a far parte del progetto della Salernitana Femminile 1970 e ringrazio per tutta la gentilezza e disponibilità nei miei confronti. Spero di poter aiutare la squadra nel migliore dei modi". Parole che confermano tutte le premesse e che faranno della Ribeiro un sicuro punto di riferimento per esperienza, passione ed umiltà per tutte le ragazze che comporranno la Salernitana 6.0.
 
Ufficio Stampa – Salernitana Femminile


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->