skin adv

#futsalmercato, bis Virtus Fondi: prima Feudo, ora è il turno di Di Rocco

 01/08/2019 Letto 568 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Dopo la presentazione di Feudo, ecco il secondo innesto rossoblù. Per la nuova stagione la Virtus si assicura le prestazioni di Laura Di Rocco. Classe ’92, di Spigno Saturnia, cresciuta calcisticamente nel paese di origine, manca sul palcoscenico del calcio a 5 femminile laziale da un paio di stagioni a causa di un grave infortunio e la susseguente operazione chirurgica. Ha scelto, dopo tante stagioni a Spigno, di ripartire proprio dalla piazza fondana, sposando il progetto della Virtus.
Laura, centrale puro, andrà a rinforzare un settore, quello difensivo, già ben strutturato ed avrà la possibilità di crescere ancora affianco ad una veterana come Michela Sacchetti. A Fondi ritroverà una sua vecchia compagna di squadra, Marielisa Reganato, suo principale “sponsor”, con cui ha condiviso anni di calcio a 5 a Spigno, che sicuramente le darà la mano necessaria ad amalgamarsi subito con le nuove compagne.

ERCOLE "Avevamo bisogno di una giocatrice di buon livello per completare un reparto che in questi anni è stato il nostro punto di forza. Così avrò a disposizione in rosa un’altra ragazza di ruolo che porterà ulteriore intelligenza e muscoli in un reparto delicato e mi darà la possibilità di evitare l’utilizzo fuori ruolo di altre giocatrici. Ringrazio i nostri dirigenti per aver convinto Laura, innanzitutto a ricominciare dopo un lungo stop, e poi a volerlo fare proprio da qui. Anche se so che ci vorrà un po’ di tempo per rimetterla al passo atletico e tattico con le altre, la Di Rocco sarà fondamentale per la nostra stagione".

Ufficio stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->