skin adv

Edinho e Daitoku: la strana (buona) coppia. Reggio Emilia ok in amichevole

 01/09/2019 Letto 725 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Un primo test per concludere la settimana d'apertura dei lavori, quando già il countdown per lo storico esordio nel prossimo campionato di serie A2, in programma sabato 28 settembre contro il Città di Massa, indica sole quattro settimane di attesa.
 
LA PARTITA L'OR Reggio Emilia C5 è scesa in campo a Castelnovo Sotto per affrontare l'amichevole con la Bassa United, formazione di serie C2 che ha destato ottima impressione, passando anche in vantaggio nel primo tempo contro i granata, poi usciti alla distanza. La squadra di Cristian Margini era reduce da un altro allenamento mattutino, andato in scena allo Zandonai, e certamente i carichi di lavoro si sono fatti sentire al pomeriggio, com'è normale che sia in questo periodo della stagione. Ci ha messo un po' a carburare l'OR, poi nella ripresa il punteggio si è allargato e alla fine il 9-4 in favore del team cittadino è stato siglato dalle reti di Edinho e Daitoku (una doppietta a testa, con ottimo esordio in maglia granata per il giapponese), Marzano, Mateo, Guandeline, Ferrari e Akram Ben Saad.

PROSSIMA USCITA prevista nel week-end del 7-8 settembre, quando l'OR Reggio Emilia affronterà la trasferta di Poggibonsi per partecipare al Memorial Giglioli, triangolare che metterà di fronte a Edinho e compagni i francesi dell'Usj Furiani e la formazione di serie B del Lastrigiana.
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->