skin adv

L'Ecocity si prepara ad una grande stagione: sabato presentazione e test con il Terracina

 02/09/2019 Letto 683 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Campionato alle porte, l’ Ecocity Futsal Cisterna continua la preparazione e questo sabato (ore 15:00), si presenta al proprio pubblico, presso il Palazzetto di Viale Adriatico.

Tanto lavoro e uno spirito di gruppo che si sta amalgamando intorno a questo nuovo progetto targato Ecocity Futsal Cisterna. Preparazione senza sosta per la squadra diretta da coach Angeletti, ma anche momenti di relax per un team che ha voglia di iniziare.

Riuniti per la prima volta il 19 agosto, gli atleti della nuova società cisternese si sono immersi nel lavoro, iniziando la preparazione tra le colline dei Castelli, più precisamente ospitati nella struttura della Polisportiva Maracanà di Alessandro Pennacchia. Il 23 agosto il ritiro sulle alture di Guarcino, dove, immersi nel verde, hanno proseguito gli allenamenti.

Non solo lavoro, ma momenti che hanno compattato il gruppo su un progetto ambizioso, che ha bisogno, prima di qualsiasi altra cosa, di unione e fiducia in tutti i propri uomini, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Momenti di relax e amicizia stanno favorendo lo spirito di squadra ed il lavoro atletico e tecnico dello staff che attende l’inizio della Stagione.

Nel frattempo è tutto pronto per la Presentazione Ufficiale della Squadra, che si terrà al Palazzetto dello Sport di Viale Adriatico a Cisterna di Latina. Il Presidente Vincenzo Tuccillo e la Vicepresidente Serena Pichi ci racconteranno come è nata l’idea di scendere in campo in prima persona nel Calcio a 5 e presenteranno il Roster messo a disposizione del Mister Angeletti.

Importantissima la cordata di imprenditori che ha abbracciato il progetto sportivo e che proprio in questi giorni, sui canali social, la Società sta presentando. Molta attesa ed aspettative su questa squadra e, nell’imminente presentazione, lo spettacolo non mancherà.

Dopo la presentazione ufficiale (prevista per le ore 15:00), ci sarà l’amichevole tra la squadra di casa e A.S.D. Real Terracina C5 Pensieri e Parole. Durante l’intervallo potremo assistere alla performance della ballerina internazionale Yunaiki Seigido, maestra della Scuola di Danza Latino-Americana “Sabor a mi”. La giornata sarà diretta dallo speaker Emanuele Labbadia.

Ci si prepara ad un sabato non solo di sport ma di grande spettacolo, che inaugurerà la Stagione Sportiva 2019-2020 dell’Ecocity Futsal Cisterna.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->