skin adv

Albano Calcio a 5: vittoria nel memorial Sandri e debutto per Francesco Le Pera

 13/09/2019 Letto 574 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALBANO





Un prestagione che fa ben sperare in vista dell’inizio del campionato di Serie C1 per l’Albano Calcio a 5, che si è imposto nel memorial “Gabriele Sandri” – categoria C1, giocato al Pala Cesaroni di Genzano di Roma lo scorso fine settimana.

FRATINI - Del successo ha parlato il veterano biancorosso Marco Fratini: "Fa sempre piacere partecipare a queste iniziative e soprattutto vincerle. Queste partite non portano punti, ma sono fondamentali per il morale e per affrontare carichi di lavoro e dettami tattici con ancora più forza e convinzione. La squadra sta lavorando duramente e, nonostante il lavoro di preparazione in corso, ha espresso un discreto gioco. I nuovi si stanno integrando bene e gli under si stanno mettendo a disposizione con grande impegno e dedizione".

LE PERA - A proposito di neo acquisti, al memorial “Gabriele Sandri” ha debuttato anche il nuovo arrivato Francesco Le Pera proveniente dal Real Ciampino. "Dopo tanti anni a Ciampino ho deciso di cogliere l'opportunità che mi sta dando l'Albano per crescere ulteriormente e cercare di ritagliarmi il mio spazio – ha commentato il nuovo giocatore in casacca albanense - Per questo ringrazio sia Mario Tomaino del Ciampino che Stefano Sette, vicepresidente dell’Albano Calcio a 5, per avermi dato questa opportunità. L'obiettivo ovviamente è cercare di fare il meglio possibile e dare una mano alla squadra pur essendo under. Fra gli obiettivi c’è anche quello di imparare dai compagni più esperti. La vittoria al memorial “Gabriele Sandri” mi auguro, innanzitutto, che sia la prima di tante soddisfazione con questi colori. Inoltre è un ottimo indicatore sul fatto che stiamo lavorando nella giusta direzione in vista dell’inizio del campionato".

 

Ufficio Stampa Albano Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->