skin adv

Taranto, presentate le nuove maglie. Corim pronto per la Coppa Divisione

 14/09/2019 Letto 277 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI TARANTO





Buona affluenza ieri al Caffè Argento, in via Zara, per la presentazione della Corim Città di Taranto calcio a 5 femminile.  Sono state presentate le maglie per la stagione 2019/2020 e le ragazze che le indosseranno e “suderanno” per i colori rossoblu.  Presentato inoltre lo staff tecnico e medico a disposizione delle ragazze.
È stata anche l’occasione per rendere un piccolo omaggio a una grande atleta tarantina. Ospite della serata è stata bomber Maria Caramia, che domenica 15 settembre alle ore 17 al Palafiom darà il calcio d’inizio nella gara di coppa contro il Real Statte per il suo “addio al calcio giocato”.
LONOCE - Presente il Presidente del Consiglio Comunale di Taranto Lucio Lonoce: “Onorato di essere qui, porto i saluti dell’Amministrazione. Mi sono attivato dopo la chiamata di mister Liotino per fargli incontrare il Sindaco Melucci affinché potesse presentare il progetto. Abbiamo parlato del Palafiom, dove si svolgeranno le partite in casa della squadra. Il Sindaco ha preso questo impegno e quindi cercheremo di portarlo a termine. È giusto che quando si dice qualcosa poi venga portata a termine”.
MARSICO - Le parole del presidente Marsico: “Sono molto soddisfatto di quello che è stato fatto fino ad ora, abbiamo preso per la prima volta ragazze da fuori. Stiamo facendo grossi sacrifici, fare calcio a Taranto è molto difficile, però per noi è una scommessa che cercheremo di portare a termine. Volevo ringraziare tutti gli sponsor che ci stanno aiutando a portare avanti questo progetto. Abbiamo uno staff dirigenziale di un certo livello, non ci manca nulla per avviarci in questa stagione che credo sarà positiva. Ringrazio inoltre mister Liotino e il suo staff per l’impegno ma soprattutto la forza che mettono a disposizione di queste ragazze. Ho detto alle ragazze che per me non è importante tanto la vittoria, quanto uscire dal campo con la maglia sudata e soprattutto rispettare questi colori”.
LIOTINO - Mister Vito Liotino: “Voglio ringraziare le ragazze che so che si impegneranno al massimo e suderanno la maglia, dall’allenamento alla gara. Quest’anno vorrei far divertire le persone che saranno presenti al Palafiom. Ringrazio inoltre il mio Presidente”. La società ringrazia le persone che hanno partecipato a questo evento, i giornalisti intervenuti e i nomi illustri presenti come Domenico Vitti, Mimmo Recchia e Francesco Troccoli. Domenica alle 17 tutti al Palafiom!


Ufficio Stampa Corim Città di Taranto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->