skin adv

Bisceglie batte Canosa nel preliminare di Coppa. Doppietta Jorge David.

 14/09/2019 Letto 387 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Buona la prima per la Diaz Bisceglie che bagna l’esordio stagionale battendo nel turno preliminare di Coppa della Divisione il Futsal Canosa con una prestazione fatta di sacrificio e cuore davanti al pubblico amico.
Di Chiano deve fare a meno dello squalificato De Liso e dell’indisponibile Occhiuzzo, sul fronte opposto tutti a disposizione per mister D’Ambrosio.

Primo tempo - Partita che si sblocca dopo neanche due minuti con Jose David che serve Patruno il cui tiro becca i due pali prima di terminare in rete. Passano pochi secondi e Duque sfiora il raddoppio, poi si sbloccano i biscegliesi che a turno provano la via del pari con Ramirez, Jorge David e Giancola. Il pari giunge con Roberto Sasso che sfrutta al meglio una penetrazione centrale superando comodamente l’estremo avversario. Passa poco più di un minuto e la Diaz ribalta il parziale con Jorge David il cui diagonale da banda sinistra fulmina Diviccaro. Sotto nel parziale il Canosa si scuote, ci vuole un ottimo Mastrorilli che chiudere Duque che al 17’ coglie in pieno il palo. Legno anche per Distaso al 18’ con gli ospiti che chiudono all’attacco la prima frazione di gioco senza trovare la via del pari.

Secondo tempo - La ripresa parte con ritmi più blandi rispetto alla prima frazione di gioco. Mastrorilli respinge il tentativo di Patruno, poi al 7’ Jorge David sugli sviluppi di un fallo laterale fa passare il rasoterra tra le gambe di Leone per il gol che vale il momentaneo 3-1 Diaz. Il caldo torrido comincia a farla da padrona in campo, ma il parziale non cambia. Leone chiude bene su Di Pierro, sul fronte opposto Duque e Jose David vanno vicini al gol in successione, su nuovo capovolgimento di fronte Russo si mangia letteralmente la quarta rete. Canosa preme nel finale: ha dell’incredibile il gol fallito da Ferrante che poi si rifà a due minuti dalla fine accorciando per i rossoblù, ma a passare il turno è la Diaz che vince 3-2 e tornerà in campo martedì 17 settembre ospitando al PalaDolmen l’Atletico Cassano con orario da definire.

Il tabellino

DIAZ BISCEGLIE-FUTSAL CANOSA 3-1 (2-1 p.t.)
DIAZ BISCEGLIE: Mastrorilli, Sasso, Di Pierro, Salerno, Russo, Giancola, Di Gregorio, Monterisi, Ramirez, Jorge David, Porcelli, Belsito.  All. Di Chiano
FUTSAL CANOSA: Diviccaro, Ferrante, Morra, M. Subrizio, Duque, Distaso, A. Subrizio, Patruno, Jose David, Ricco, Urio, Leone. All. D’Ambrosio
MARCATORI: 1’51” p.t. Patruno (C), 8’41” p.t. Sasso (D), 9’50” p.t. e 7' s.t. Jorge David (D)  
AMMONITI: Jose David (C), Di Pierro (D), Leone (C), Russo (D), Duque (C)


Gianluca Valente
Ufficio Stampa ASD Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->