skin adv

Messina, sconfitta a testa alta per la Siac nei preliminari di #CoppaDivisione

 16/09/2019 Letto 194 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SIAC MESSINA





La Siac Messina c5 esce sconfitta ma a testa alta dal turno preliminare di Coppa Divisione con l'Agriplus Mascalucia. 9-7 il risultato a favore dei padroni di casa dopo 2 tempi supplementari.
Il match - Una partita rocambolesca, giocata con un ritmo costante, considerando i carichi dopo le 4 settimane di preparazione alle spalle, che ha visto le due squadre affrontarsi comunque a viso aperto. Nel primo tempo Siac subito avanti con Jhordan Moreira, ma viene raggiunta e sorpassata con un uno-due fulmineo dell'Agriplus. Sfruttando il quinto di movimento, ancora Moreira pareggia subito dopo, ma il Mascalucia chiude avanti il primo tempo, segnando il 3 a 2. Il secondo tempo si apre con la tripletta di Moreira e la quarta rete di Luca Colavita, che con la maglia da portiere, porta avanti i biancoazzuri per 4 a 3. Il Mascalucia non si arrende e si porta sul 5 a 4, ma poco prima dello scadere, Piccolo chiude i tempi regolamentari sul 5 a 5.
Supplementari - Negli incredibili tempi supplementari il Mascalucia segna subito altri 2 gol, ma una mai doma Siac, prima con Antonio, con una serpentina micidiale in mezzo a 4 avversari, e poi con Luca Colavita, pareggiano i conti sul 7 a 7. A 3 minuti dalla fine i padroni di casa vanno a segno altre due volte ma per la Siac questa volta non c'è più tempo per pareggiare. Prossimo appuntamento sabato 28 in trasferta contro la Pol Futura, per l'andata del primo turno di Coppa Divisione.


Ufficio Stampa Siac Messina c5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità