skin adv

Linea verde Matera: presi Lemma e Dilucca. "Daremo il massimo"

 17/09/2019 Letto 317 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TEAM MATERA





Il Real Team Matera conferma il filo conduttore della stagione 2019/20 che vuole un mix tra esperienza e giovani pronti ad affrontare un campionato importante come quello di Serie B. Stefano Lemma e Antonio Dilucca, entrambi classe ‘98, daranno sicuramente freschezza alla manovra biancoazzurra. Mister Rondinone ha avuto già modo di testare le loro capacità durante il triangolare di Molfetta e nella sfida di Coppa Divisione (alla quale ha preso però parte solo Lemma). Alcune buone indicazioni sono già arrivate nonostante i risultati non abbiano sorriso al team biancoazzurro.

LEMMA - Le due giovani new entry, entrambi provenienti dal Futsal Bernalda, con il quale hanno sfiorato la promozione in A2, si sono quindi già perfettamente integrati nello scacchiere biancoazzurro e sono pronti ad affrontare l’ennesimo campionato nazionale: “Non è stato facile lasciare Bernalda – afferma il laterale Lemma – con loro sono cresciuto partendo praticamente dall’under 18 e dalla serie C1 finendo in prima squadra sfiorando l’approdo in A2 la passata stagione. Ci tengo a ringraziare la mia ex società per quanto fatto in questi anni, ma al pari non vedo l’ora di ripagare la fiducia che il Presidente Taratufolo e il Direttore Paolo Grieco hanno riposto in me. Mi sono subito ambientato in un gruppo a dir poco fantastico, tutti mi hanno fatto sentire come a casa sin dal primo giorno. Spero con l’aiuto di tutti di raggiungere gli obiettivi societari e di fare un buon campionato”.

DILUCCA - Sulla stessa lunghezza d’onda Dilucca: “La mia carriera di calcettista è stata sempre legata al Futsal Bernalda. Le maggiori soddisfazioni le ho avute con l’Under, sono stato il capitano e siamo arrivatI fra le prime otto in Italia, ma passato in prima squadra mi sono tolto delle belle soddisfazioni in campionato e in coppa segnando anche qualche gol. Lo stesso entusiasmo l’ho trasferito qui a Matera: siamo un gruppo affiatato che darà il massimo per raggiungere gli obiettivi”. Mister Rondinone coadiuvato da tutto lo staff continua a lavorare senza sosta in vista dell’inizio campionato datato 5 ottobre. Il mercato dovrebbe considerarsi in chiusura salvo colpi di scena.


Ufficio Stampa Real Team Matera



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->