skin adv

Real Città  dei Papi, l'orgoglio di Pesoli: "Fieri di esserci. Tutti i ragazzi sono importanti"

 18/09/2019 Letto 552 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Il Real Città dei Papi è pronto per questa nuova stagione calcettistica. La speranza è quella di disputare un campionato tranquillo ma per saperne di più abbiamo sentito il presidente Pesoli.

Presidente, tra qualche giorno ci sarà la prima partita ufficiale in coppa, come si è preparata la squadra?
“Posso dire con fierezza intanto che dopo circa 20 anni ci siamo ancora. I ragazzi sotto la guida di mister Caponera si stanno preparando bene. In queste settimane di preparazione abbiamo disputato diverse amichevoli dove si è cominciato a vedere il lavoro svolto finora”.

Che campionato si aspetta?
“Facendo da eco al direttore generale Roberto Lezza posso dire che il nostro è un girone difficile ma le squadre bisogna affrontarle tutte. Il girone di andata magari potrà farci conoscere meglio le nostre avversarie e già sabato cominceremo con la coppa contro una squadra che lo scorso anno si è comportata più che bene nel proprio girone”.

Ci sono stati innesti nella sessione di mercato?
“Abbiamo cercato di puntellare e migliorare la squadra con nuovi giocatori. Non faccio l'elenco degli arrivi perché tutti i ragazzi sono importanti, si lavora per un obiettivo comune. Siamo un mix di giovani e di ‘giovani’ veterani”.

Ci ricorda il primo appuntamento ufficiale della squadra?
“Sì, giocheremo sabato in coppa al centro sportivo di Via Fontana del Visciolo alle 15 mentre l'esordio in campionato è previsto per il 5 ottobre sempre in casa contro il Paliano”.


Ufficio stampa Real Città dei Papi c5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->