skin adv

Real Città  dei Papi, capitan Pesoli: "Girone non facile, ma se saremo uniti faremo bene"

 19/09/2019 Letto 538 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Quando si dice passione... Una “tradizione” familiare il Real Città dei Papi. Patron Claudio Pesoli ha tramandato la passione per questo sport anche in famiglia ed il figlio Davide ne è la dimostrazione. Il capitano biancorosso ha iniziato con il calcio a 11 per poi passare al calcio a 5.

PESOLI - Davide è partito dalla serie D con questa squadra e, nonostante la giovane età, si può definire un veterano: “Sì è vero, ho cominciato con il calcio a 11 e poi mi sono dedicato a questa squadra della quale sono capitano il che significa avere ulteriori responsabilità”. Il capitano nonché “dottore” è pronto a sacrificarsi anche quest’anno: “Faccio parte di questa squadra da quando avevo 14 anni e ho perso il conto delle stagioni passate. ogni anno è sempre una nuova avventura e nonostante gli impegni lavorativi cerco di dare sempre il massimo per questi colori visto anche il ruolo che ricopro”.

Com’è andata la preparazione?

“Abbiamo fatto amichevoli che ci hanno permesso di proseguire il rodaggio con buoni risultati. Ci sono stati nuovi innesti i quali si stanno integrando bene ma confido in questa squadra perché se ci crediamo e combattiamo su ogni pallone possiamo toglierci diverse soddisfazioni”.

Un commento sul girone...

“Non è di certo un girone facile ma come ho già detto restando uniti possiamo fare bene; sono fiero di essere capitano di questa squadra e sono pronto a dare tutto per questi colori. Intanto sabato cominciamo in coppa e man mano poi scopriremo le squadre del campionato”.


Ufficio Stampa Real Città dei Papi C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->