skin adv

Città  dei Papi, esordio amaro in coppa. Caponera-Pesoli: "Indietro fisicamente"

 21/09/2019 Letto 381 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Esordio amaro per il Real Città dei Papi in Coppa Lazio. La squadra di patron Pesoli è stata sconfitta di misura 3-4 dal Lido Il Pirata Sperlonga. Una partita giocata bene dai ragazzi di mister Caponera che hanno pagato qualcosa dal punto di vista fisico.

CAPONERA - A fine partita le dichiarazioni di Caponera: “ Abbiamo fatto una buona gara. Una partita purtroppo decisa da episodi ma in questo sport è così. Una partita equilibrata dove forse abbiamo sofferto un po' troppo fisicamente”. L'esordio in campionato è ancora distante ci sono margini di miglioramento? “La partita oggi è stata equilibrata,l'abbiamo giocata alla pari dei nostri avversari che sapevamo essere una buona squadra. Come ho già detto abbiamo pagato qualcosa dal punto di vista fisico ma in questi giorni lavoreremo per farci trovare pronti all'esordio in campionato”.

PESOLI - Il presidente Pesoli ribadisce in qualche modo le parole di Caponera: “Peccato per il risultato, forse loro dal punto di vista fisico hanno retto maggiormente ma i ragazzi sono stati comunque bravi a rimanere sempre in partita. Perdere è sempre brutto ma il mister sta facendo un buon lavoro ed aspettiamo fiduciosi l'inizio del campionato”. Per la cronaca le reti del Città dei Papi sono state realizzate da Marini,De Grazia e Boschieri.


Ufficio Stampa Real Città dei Papi c5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->