skin adv

Ecocity, buona la prima. Coach Angeletti: "Consapevoli dei nostri mezzi"

 23/09/2019 Letto 413 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Ecocity Futsal Cisterna conquista i primi tre punti in palio nella Stagione 19-20 nella gara contro Città di Fondi. Ora testa alla prima trasferta contro United Pomezia. Sabato, quello appena passato, con la compagine guidata da Luca Angeletti che ha inaugurato il Palazzetto di viale Adriatico con una vittoria. Partita intensa, con un Città di Fondi che ce l’ha messa tutta per creare difficoltà ai cisternesi. Non sarà sicuramente l’unica che proverà il colpaccio contro l’armata Ecocity.

IL MATCH - Squadra che ha dovuto fare a meno di elementi come Chinchio e Ciarla tra i pali e del Capitano Petrone, per questa prima di Campionato; parte bene ma contratta per il probabile pensiero del debutto. Il Fondi non regala nulla ma è Matías Lara ad aprire le danze al 2’ minuto del primo tempo (1-0). All’8’ Terenzi riprende al volo un tiro di Lara che si stampa sulla traversa e raddoppia (2-0). Fondi non demorde e riesce a rispondere, prima con Lauretti (sempre all’8’) e con Peruzzo al 14’ minuto. Al 18’ sale in cattedra Luca Iacobelli, che dal lato destro lascia partire un missile sul primo palo: 3-2, ma Fondi recupera ancora, allo stesso minuto, con Lauretti. Il primo tempo finisce sul 3-3. Si riprende a giocare ed al 5’ del secondo tempo, Valerio Sanges mette la firma sul 4-3, con un tiro da fuori area. Al 13’ Edoardo Saccaro prova l’allungo sfruttando benissimo un passaggio da calcio d’angolo. Fondi ha ancora birra ed al 18’ del secondo parziale si riavvicina con Vernillo (5-4). Sarà ancora Saccaro a chiudere i conti ed il match ad un minuto dalla fine, sfruttando un bel passaggio di Lara alla perfezione. Doppietta per lui. Primi tre punti in cantiere, ora ci si prepara per la trasferta a Pomezia.

PETRONE - “Abbiamo vinto e questo è quello che conta, perché è un gruppo nuovo, per il bel gioco c’è tempo anche se a sprazzi si è già visto quello di cui siamo capaci. Il compito è arduo perché chiunque verrà qui sappiamo che giocherà al 300%. Buona la prima.”

ANGELETTI - “La squadra è consapevole dei mezzi che ha, ma è anche consapevole che dall’altra parte ci sono avversari che si preparano per vincere le gare. Il Fondi è stato bravo, hanno preparato la partita in maniera da trarre più vantaggi possibili, bisogna far loro i complimenti”. Ora testa al prossimo match, in programma sabato prossimo (ore 16:00) a Pomezia contro lo United.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->